Al Grande Fratello Vip può darsi che sia per Nicole, sia per Antonino, possano arrivare dei provvedimenti che in effetti potrebbero essere stabiliti dalla produzione, almeno secondo alcuni utenti, che scrivono così sui social.
Secondo alcuni infatti pare che ci possano essere delle squalifiche o forse televoti decisi proprio per punire i concorrenti, visto che comunque sembra che ci siano stati dei problemi. Sembra che uno dei due abbia violato proprio il regolamento, ma non è detto che questo sia realmente accaduto, visto che a sostenere questo è la stessa rete e sarà solo Signorini che eventualmente potrà smentire o confermare tutto ciò.
Nicole invece sembra che si sia proprio comportata male nei confronti di Nikita, visto che avrebbe eseguito un’azione scaramantica e dato che, come sostiene la rete, l’avrebbe compiuta perché crede che Nikita porti influenze sfortunate in casa.
Grande Fratello Vip: provvedimenti in arrivo?
Al Grande Fratello Vip sembra che Antonino abbia avuto contatti con persone che non fanno più parte del gioco e sembra anche che questo sarebbe del tutto vietato dal regolamento, perché anche se Spinalbese è uscito dalla casa, comunque è ancora in gioco, dato che appunto non è uscito né per via di un eventuale televoto, né per squalifiche, ma solo perché doveva fare visite mediche.
Non si sa se si tratti solo di una diceria il fatto che lo stesso avrebbe contattato Ginevra Lamborghini, ma se fosse così, avrebbe compiuto un’azione del tutto vietata, dato che comunque nessun partecipante ancora in gioco può scrivere, parlare o vedere con qualcuno che sta fuori.
A Spinalbese era stato dato il telefono solo per connettersi in videochiamata per partecipare alla puntata del 2 gennaio 2023, ma non per scrivere a chiunque volesse. In ogni caso, se avesse davvero violato le regole, nella diretta di domani sera, 9 gennaio 2023, se ne parlerà.
I dettagli
Nicole invece, come accennato, avrebbe compiuto l’azione relativa al lancio di una parte del contenuto della saliera, convinta, a detta dei social, del fatto che Pelizon sia in grado di portare sfortuna.
Insomma, tale movimento sarebbe stato considerato da alcune persone come degno di una squalifica, ma non si sa se arriverà una decisione del genere da parte del Gf, anche perché la produzione dovrà valutare se effettivamente l’azione scaramantica fosse stata svolta proprio in riferimento a Nikita.
Per adesso comunque pare che il web critichi tantissimo la ex fidanzata di Andrea Maestrelli, mentre in molti attendono eventuali conferme o meno da parte del conduttore del programma, Signorini.