Al Grande Fratello Vip sembra che possano essere presi forse dei provvedimenti contro una concorrente, ma queste sono solo ipotesi che sorgono dagli stessi utenti in rete, che in queste ore si stanno chiedendo se la produzione appunto prenderà determinate decisioni.
Oltre a questo ci sono anche tante persone che stanno proprio evidenziando come loro sarebbero contente di vedere una delle concorrenti punita, in quanto avrebbe svolto un gesto che secondo loro non doveva proprio nemmeno essere pensato. Sembra che la rete parli di Oriana Marzoli e in ogni caso non è sicuro che ci saranno davvero provvedimenti per lei.
Grande Fratello Vip: provvedimenti?
Al Grande Fratello Vip non è la prima volta che il web si chiede se saranno presi provvedimenti, ma di certo si può affermare che presto sarà possibile scoprirlo, anche perché non mancano molte ore alla puntata di oggi, 13 febbraio 2023 e alcune persone sui social si chiedono se Signorini parlerà proprio di un gesto che una Vip avrebbe messo in atto, e più precisamente di una scena che comunque non sarebbe stata proprio ritenuta come opportuna.
Tale scena piuttosto sarebbe stata riempita di critiche, anche perché comunque sembra che tanti telespettatori abbiano considerato quelle immagini come molto offensive. Si parla, come accennato, di Oriana Marzoli, ma non ci sono prove relative al fatto che il Gf forse prenderà provvedimenti contro di lei.
Piuttosto per ora si parla solo di ipotesi che sarebbero ante proprio dalla rete stessa, ma anche dal fatto che non sarebbero pochi gli utenti che vorrebbero sentire Signorini pronunciare i dettagli di una qualche decisione presa dalla produzione contro Oriana. Cosa avrebbe fatto quest’ultima?
Il gesto
Sembra che Oriana non solo abbia cominciato a strappare una foto di Spinalbese, ma quello che rimaneva della fotografia è stato gettato a terra e poi messo sotto i suoi piedi, dato che lei avrebbe calpestato i pezzetti di foto. Oltre a questo poi la stessa avrebbe proprio deciso di sputarci sopra.
Sarebbe stata soprattutto quest’azione a spingere le persone a criticare la Vip e a sostenere che comunque, secondo loro, sarebbe il caso che la produzione prendesse provvedimenti contro la Vip in questione. Non si sa, come già detto, se questi davvero saranno presi, ma si ipotizza che forse il conduttore del programma possa far vedere le immagini e soprattutto possa forse indicare qualche decisione che potrebbe essere stata presa da parte della produzione, non si sa. Non vi sono infatti conferme in merito, ma in tanti avrebbero riempito Oriana di critiche in rete.