Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano stati dei provvedimenti che pare che siano stati proprio indicati in diretta da parte di Alfonso Signorini, che comunque sembra che abbia chiaramente detto che comunque il comportamento di tutti i Vip sembra che sia stato proprio vergognoso.
Ad aver indicato per primo tale opinione pare che sia stato Edoardo Donnamaria, visto che dopo aver assistito ai numerosi litigi che avrebbero colpito la casa, sembra che comunque lo stesso abbia detto, davanti a tutti coloro che avrebbero litigato, che comunque questo sarebbe proprio un comportamento sbagliato assunto da tutti.
Oltre a questo in ogni caso il fatto che il pubblico da casa abbia dovuto assistere a scene che da parte della stessa rete sarebbero state considerate come inaccettabili, ecco che comunque sembra anche che tutti questi avvenimenti accaduti in casa abbiano spinto proprio gli autori a decidere per una punizione ben precisa, che sarà applicata già da questa settimana, a quanto pare.
Grande Fratello Vip, le punizioni
Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano state delle punizioni, o meglio, dei provvedimenti, che pare che siano stati presi e gli stessi a quanto pare ecco che sarebbero dovuti al fatto che molti Vip avrebbero scatenato forti litigi. Prima di tutto a molti non sarebbero piaciuti i gesti di Diamante, che avrebbe lanciato una forchetta, ma anche un bicchiere e sembra anche che poi ci sia stato non solo lo scontro tra lui, Onestini e Oriana, ma anche tra quest’ultima e Nasoni.
Altro scontro acceso poi sarebbe stato anche quello tra Nikita e Onestini, ma anche quello tra Antonella e il gruppo che stava criticando Diamante, ma non solo. Insomma, praticamente i litigi sarebbero stati così tanti che i produttori avrebbero proprio stabilito dei provvedimenti, ma quali? Pare che sia stato tagliato il budget settimanale, che infatti sarebbe la metà.
I dettagli
Pare che anche le opinioniste non abbiano nascosto le loro critiche contro i comportamenti di molti concorrenti, ma sembra che anche tante persone in rete comunque avrebbero chiaramente sottolineato come non sarebbero per niente fiere del fatto che comunque i produttori non abbiano deciso qualcosa di più pesante, come provvedimento.
In effetti ecco che alcuni utenti sottolineano come secondo loro le punizioni che sarebbero state dati ai Vip sarebbero troppo lievi, praticamente e come, secondo alcune persone, i Vip in questione meritassero altro, come squalifiche o comunque un televoto flash, ma così non è stato deciso, anche perché per ora appunto è stato stabilito solo che il loro budget settimanale venisse diviso a metà.