Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: puntata del 9 gennaio, anticipazioni

Facebook

Al Grande Fratello Vip nella prossima puntata di certo non si potrà non parlare delle diverse discussioni scoppiate ultimamente. Sembra che Dana proprio in queste ore abbia avuto un battibecco con Giaele, ma quello con Donnamaria sarebbe stato ancora più forte.

Quello che appare agli occhi di molti utenti, che poi riversano in rete i loro commenti, è che Dana sembra essere una provocatrice e secondo alcune persone starebbe proprio adottando una strategia, mentre secondo altre no. Per Giaele ad esempio, come lei stessa avrebbe confidato a Nicole e Oriana, non si tratta di giocare, ma proprio di essere cattivi. Oltre a questo si potrebbe parlare anche di tanto altro.

Grande Fratello: la puntata del 9 gennaio

Al Grande Fratello Vip sembra che ci possano essere numerosi argomenti di cui parlare nella puntata che andrà in onda lunedì 9 gennaio 2023. Tra questi ad esempio il fatto che ci sarebbero state tantissime liti, come per esempio quella tra Dana e Donnamaria, ma anche quella tra la prima e Giaele.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: i Donnalisi hanno fatto pace?

In particolare, quella con Edoardo avrebbe portato i due Vip a insultarsi pesantemente, tanto che infatti il primo avrebbe detto alla seconda che è pazza, mentre Dana gli avrebbe dato del “cane” per diverse volte.

Oltre a questo sembra anche che ci siano stati altri problemi, come per esempio il fatto che Nicole avrebbe parlato male di Nikita in un modo che al web proprio non sarebbe minimamente piaciuto. In più sembra che abbia fatto un gesto che appunto non sarebbe stato di gradimento alla rete.

I dettagli

Sembra che Nicole sia convinta che Nikita porti sfortuna e oltre a dire questo a Goich, avrebbe anche lanciato alle sue spalle un po’ di sale, nel momento in cui ci sarebbe stato il passaggio di Nikita, in cucina.

Sembra anche che alcune persone abbiano cominciato a chiedersi se per questo gesto scaramantico, Nicole sarà squalificata oppure no. Insomma, pare che effettivamente la stessa possa subire magari delle punizioni, come in effetti sarebbe accaduto a Ferruzzi.

Dopo che infatti Signorini in una puntata aveva mostrato delle clip in cui si vedeva che Ferruzzi aveva detto che secondo lei Nikita portava sfortuna, ecco che comunque la produzione aveva deciso di chiedere al pubblico di votare a favore dell’uscita della Vip dal gioco oppure a favore del fatto che rimanesse, decidendo quindi in merito.

In quel momento, dopo pochi minuti dalle votazioni, era stato stabilito che la concorrente dovesse abbandonare il gioco e proprio per questo motivo si pensa che forse anche per Nicole possa accadere le stessa cosa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version