Reality Show

Grande Fratello Vip: quanti nuovi Vip entreranno?

Al Grande Fratello Vip sembra che ci saranno nuovi Vip che presto varcheranno la soglia della porta rossa potrebbero effettivamente essere sei, anche se non è detto che questo sia il numero giusto, ma non solo. A tutto questo infatti si deve anche aggiungere il fatto che forse entreranno meno Vip o che magari non tutti entreranno il 6 febbraio 2023, visto che tanto ormai oltre alle puntate del lunedì ci saranno anche quelle del giovedì.

Molti utenti infatti avrebbero iniziano a pensare a diverse ipotesi, come per esempio a quella secondo la quale forse tre nuovi partecipanti entreranno lunedì e altri invece giovedì. Sembra che sul web poi siano iniziati a comparire anche alcuni nomi, come per esempio quello di un ex di Antonella Fiordelisi, ovvero Gianluca Benincasa.

A riguardo sembra anche che gran parte del web abbia notato che il padre della concorrente in questione non si sarebbe per niente mostrato entusiasta, tanto che infatti sembra che non abbia risparmiato delle frasi in cui lo stesso avrebbe proprio sottolineato chiaramente come in effetti non sia contento della possibile nuova entrata.

Grande Fratello Vip: alcune nuove entrate?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Donadei criticato, ecco perché

Al Grande Fratello Vip sembra che il primo nome che girerebbe tantissimo in rete e che riguarda le nuove entrate sia quello di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, che ha fatto pace da poche ore con Edoardo Donnamaria. Sembra che poi stiano girando altri nomi che riguardano i possibili concorrenti.

Tra questi sembra che ci siano per esempio anche un ex fidanzato di Nikita Pelizon, poi la famosa influencer Taylor Mega, che sarebbe la ex fidanzata di Alberto De Pisis, ma sembra che forse possano entrare in totale sei persone, anche se non si sa se i nomi che sono stati menzionati corrispondano effettivamente a quelli dei nuovi partecipanti.

In effetti per adesso ci sono solo voci che girano in rete e che non fanno altro che aumentare la curiosità riguardo chi entrerà forse lunedì 6 febbraio. In più in moti starebbero sostenendo che forse potrebbe entrare anche una ex fidanzata di Luca Onestini, forse Ivana, che gli ha fatto già visita per salutarlo, il 30 gennaio.

I dettagli

Non si può affermare che i nomi che sono stati scritti siano certi, come accennato, anche perché per adesso c’è solo una grande confusione in merito, ma è anche vero che comunque ci sarebbero anche tantissimi seguaci del Gf che sembrano parlare molto proprio dei nuovi Vip. In tanti si chiedono se la presenza di Benincasa possa creare tensioni nella coppia dei Donnalisi, che si erano lasciati da pochissimi giorni e che sembra che ormai si siano rimessi di nuovo insieme.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Dove rivedere le puntate de Il Commissario Montalbano in streaming

Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…

6 giorni ago

La Notte nel Cuore cambia programmazione: cosa sta per succedere

Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

7 giorni ago

Grande Fratello, l’ingresso di un’ospite inaspettata sorprende gli inquilini: chi è e perché è entrata nella casa

Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…

7 giorni ago

Grande Fratello, Omer spiazza tutti: il gesto importante per Rasha non è sfuggito

Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…

1 settimana ago

Uomini e Donne spoiler, dichiarazione d’amore a sorpresa in studio: arriva la richiesta inaspettata

Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…

1 settimana ago

Lo spoiler drammatico de La Notte nel Cuore: il tumore di Nuh, la drammatica notizia

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

1 settimana ago