Al Grande Fratello Vip sembra che la puntata di ieri, 2 gennaio 2023, abbia visto tanti colpi di scena che sono riusciti a stupire il pubblico e a lasciarlo infatti senza parole, come per esempio il fatto che Patrizia Rossetti sia uscita per sua volontà e non per via del televoto (la stessa non era nemmeno in nomination).
Questo avrebbe senza dubbio lasciato di stucco i telespettatori, che comunque non si aspettavano che lei dicesse di non essere in ottima forma fisica, nonostante abbia specificato di non avere niente di grave, ma in ogni caso per via di alcuni problemi di salute non si sente al meglio con le energie e per questo è voluta uscire.
Grande Fratello Vip: riassunto puntata
Al Grande Fratello Vip sembra che Patrizia Rossetti, nella puntata di ieri, 2 gennaio 2023, sia uscita, ma sembra anche che questo non sarebbe l’unico colpo di scena che si è verificato nella puntata. Un altro infatti riguarda una coppia che proprio durante la diretta avrebbe confermato di essere scoppiata, ovvero quella di Fiordelisi e di Donnamaria.
I due infatti nelle ultime ore non hanno fatto altro che litigare e quando Signorini avrebbe proprio chiesto a tutti e due che cosa avevano intenzione di fare, e più che altro se c’era la possibilità di tornare insieme, allora ecco che Fiordelisi avrebbe risposto con un “no” categorico, mentre Donnamaria avrebbe invece risposto dicendo che lei prima avrebbe dovuto confermare i suoi errori.
I dettagli
Nonostante i due sembrassero decisi, dopo pochi minuti ci sarebbe stata la performance di ballo e canto dei Vip e durante una scena, Donnamaria avrebbe tentato di dare un bacio a Fiordelisi.
Lei inizialmente si sarebbe allontanata, poi dato che Edoardo sarebbe riuscito a baciarla a sorpresa, avrebbe fatto un sorriso. Insomma, in pochi minuti sembra che i due abbiano forse cambiato idea proprio in puntata? Non si sa.
Altro argomento di cui si è parlato è anche il fatto che Rossetti e Goich avessero litigato, così come il fatto che Fiordelisi avesse litigato con Tavassi e con Micol e tra l’altro sembra anche che in puntata i tre abbiano sottolineato di essere di opinione contraria, o meglio, gli Incorvassi sarebbero contro Fiordelisi e ovviamente viceversa.
Intanto durante il momento delle nomination sembra che ci siano state altre liti, come per esempio quella tra Dana e Oriana, ma anche una discussione tra Donadei e Tavassi su alcune frasi che il primo avrebbe detto su Micol, ma anche il fatto che comunque Sarah non riesca molto a far aprire George, così come Milena non avrebbe molti rapporti con Andrea.