Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Romita contro Donnamaria? La verità

Romita

Facebook

Al Grande Fratello Vip sembra che il Tg del Gf, quello organizzato per gioco dagli stessi concorrenti, sia proprio oggetto di discussioni e di problemi che sembrano vertere soprattutto sulla figura di Attilio Romita.

In effetti sembra che lo stesso già durante la settimana corsa, specialmente nella puntata del 16 gennaio 2023, abbia detto che comunque secondo lui ci sarebbero alcuni Vip che non farebbero altro che gestire il tutto, tanto che sembra che lo stesso non si senta preso in considerazione, come se si sentisse che il ruolo di direttore di questo Tg scherzoso gli sia stato tolto.

In realtà lo stesso Romita sentirebbe, a sua detta, che più che il fatto di non avere più un certo ruolo, sembra che ogni cosa che propone ad alcuni Vip poi questi ultimi vadano poi a fare comunque sempre riferimento a Tavassi. Insomma, ecco che sembra che lo stesso giornalista infatti si lamenti di come Tavassi e anche Donnamaria sembra che abbiano il “potere” in merito all’organizzazione di qualsiasi cosa, non lasciandogli lo spazio che Romita vorrebbe.

Grande Fratello: Romita contro Donnamaria

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: come mai gli Incorvassi hanno litigato

Al Grande Fratello Vip sembra che Romita abbia accusato Donnamaria, ma anche Tavassi, del fatto che sarebbero sempre loro due a organizzare i giochi in casa, ma anche il Tg del Gf che viene sempre svolto dai concorrenti, quando a lui non sarebbe dato spazio per creare, per organizzare.

In più pare che, proprio durante il confronto avvenuto nella diretta di ieri sera, 23 gennaio 2023, con Donnamaria, lo stesso Attilio avrebbe detto di essersi adattato a qualsiasi scenetta, ma nonostante questo, non gli sarebbero andate giù alcune situazioni.

Sembra che per gioco fosse stata organizzata una scena in cui Attilio e Onestini dovevano far finta di essere cantanti rap e avrebbero inventato insieme alcune rime contro Tavassi e Donnamaria, che poi avrebbero dovuto rispondere con altre rime cantate, come insieme avevano stabilito. Questo avrebbe però suscitato polemiche.

I dettagli

Pare che infatti Romita abbia proprio detto che comunque, mentre le rime che lui e Onestini avevano inventato, poi erano state sottoposte alla revisione degli stessi Donnamaria e Tavassi, visto che sarebbero scherzosamente state rivolte contro di loro, tuttavia non sarebbe avvenuto il contrario.

Questo vuol dire che Romita si sarebbe offeso per il fatto che Donnamaria e Tavassi non avrebbero prima fatto leggere alcune rime che avevano ideato per Romita e sembra che però, mentre le avrebbero fatte leggere a Onestini, tuttavia solo a Romita non le avrebbero fatte leggere. Insomma, questo avrebbe fatto rimanere male il giornalista, che avrebbe criticato Donnamaria e anche Tavassi.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version