Al Grande Fratello Vip sembra che non siano poche le persone che in queste ore starebbero criticando Romita, dato che infatti lo stesso si sarebbe lamentato riguardo alcuni modi di fare di Edoardo Tavassi e anche di Edoardo Donnamaria.
Pare che il problema riguardasse soprattutto il fatto di svolgere alcuni giochi seguendo sempre e solo le direttive, o comunque l’organizzazione, dettata da Tavassi e da Donnamaria. Dato che infatti i due spesso coordinano lo svolgimento dei giochi in casa, pare che Romita abbia provato fastidio per questo.
Il punto è che sembra che non solo Romita si sia lamentato, ma pare anche che abbia paragonato proprio l’organizzazione dei due Vip a una sorta di “controllo” quasi totale della casa e per questo sembra che alcuni utenti in rete abbiano considerato esagerato il discorso di Romita.
Grande Fratello Vip: Romita e il web
Al Grande Fratello Vip sembra che Attilio Romita abbia spesso organizzato il Tg del Gf Vip, cioè quello che i concorrenti organizzano per gioco, per passare il tempo. Si tratta quindi di partecipare cercando di preparare varie scene, vari collegamenti e diverse parti, in modo che poi tutto funzioni in modo divertente, come se però fosse una sorta di telegiornale.
Insomma, se prima che arrivasse in casa Tavassi, in genere Attilio Romita aiutava gli altri Vip nella gestione e tendeva a dirigere il Tg, ora sembra che quest’ultimo sia diretto sempre e solo da Tavassi e da Donnamaria.
Sebbene i due si trovino bene a collaborare tra di loro, comunque pare che ci siano poi altri che si lamentano, come Romita, del fatto che non avrebbero spazio. Precisamente per ora sembra che solo Romita si lamenti e per questo il web lo avrebbe criticato.
I dettagli
Per adesso quindi sembra che la rete non abbia fatto altro che criticare il fatto che comunque sembra che Romita si sia proprio offeso, ma sembra perché alcune rime contro di lui, dette però per gioco, per fare una scena di musica rap, e pronunciate durante il Tg del Gf da Tavassi e Doonnamaria, non siano state poste sotto la sua revisione, quando quelle che avrebbe fatto lui e che avrebbe cantato contro Tavassi e Donnamaria, erano state prima atte leggere a loro.
Insomma, sembra quindi che il fatto relativo all’organizzazione di alcuni giochi stia creando non pochi problemi, dato che infatti pare che ci siano diverse lamentele, almeno da parte del giornalista, che appunto si sarebbe offeso e però alcuni utenti sembra che gli abbiano detto che secondo loro sarebbe esagerato comportarsi così oppure offendersi per questo.