Al Grande Fratello Vip non è passata di certo inosservata la reazione di Dana Saber al fatto che Oriana Marzoli le abbia chiesto dove fossero gli occhiali di Luca Onestini. L’influencer venezuelana infatti le aveva rivolto quella domanda, visto che appunto il concorrente sembrava che stesse cercando da parecchio i suoi occhiali, senza però trovarli.
Allo stesso tempo pare anche che Onestini però abbia anche chiaramente respinto le accuse di Saber, visto che avrebbe avuto modo di parlare di persona proprio con lei. La modella infatti lo avrebbe affrontato direttamente, accusandolo di aver fatto strategia contro di lei e di stare d’accordo con Oriana, appunto per dare la colpa a Saber stessa.
Grande Fratello Vip: Saber contro Onestini?
Al Grande Fratello Vip sembra che Saber abbia affrontato in maniera diretta Onestini in questi giorni, visto che alla modella non sarebbe risultata gradita una domanda di Oriana. Marzoli infatti si sarebbe rivolta a lei spiegandole che nessuno riusciva a trovare gli occhiali di Luca Onestini, che infatti erano stati persi.
Marzoli avrebbe quindi chiesto a Dana se lei avesse fatto caso a dove fossero e da lì la modella avrebbe proprio cominciato a pensare che comunque forse Marzoli e Onestini si erano messi d’accordo per darle la colpa. In effetti la modella avrebbe accusato entrambi di questi, ma soprattutto Onestini.
Pare che poi il Vip abbia ritrovato gli occhiali e sembra anche che comunque non abbia avvisato Dana di tale ritrovamento, ma la Vip non se la sarebbe presa solo per questo. Pare che in effetti la stessa se la sia presa anche per altro.
I dettagli
Sembra che la modella se la sia presa anche per il fatto che, secondo lei, Onestini avrebbe proprio chiesto a Oriana di andare a chiedere a Dana se avesse visto gli occhiali e a detta di Dana, l’intento dei due concorrenti era il fatto di domandare tutto ciò per poi incolpare lei di aver preso gli occhiali, anche se non li aveva visti.
A detta di Nikita, tale oggetto era sempre stato allo stesso posto, ovvero nei pressi di una tenda. Insomma, Dana avrebbe fatto presente a Onestini del fatto che secondo lei, lui e Oriana l’avevano accusata appositamente, come per poi scatenare una lite e avere una clip.
Le voci del web in merito riportano proprio questo, ma alcuni utenti pensano anche che forse alcuni dettagli potrebbero essere inesatti e per questo alcuni ipotizzano che forse, sempre se domani, 16 gennaio 2023, se ne parlerà in puntata, Signorini potrà confermare o meno la versione dei fatti.