Al Grande Fratello Vip si parla molto in questi giorni di Dana Saber, prima di tutto perché avrebbe ricevuto un aereo proprio in queste ore, che non si sa da chi sia stato mandato e pare che comunque la scritta dicesse che fuori va tutto bene e che le dava un abbraccio.
Non si sa chi sia, ma pare anche che la stessa Vip sarebbe rimasta molto misteriosa a riguardo, dato che infatti pare che quando Antonella, che comunque ormai è diventata sua amica, le avrebbe provato a dire che forse si tratterebbe di uno spasimante, lei non avrebbe risposto nulla.
Intanto Dana in questi giorni, ancora prima dell’episodio dell’aereo, ecco che sarebbe andata proprio contro Onestini, visto che lo stesso pare che non trovasse un paio di occhiali e la modella avrebbe avuto l’impressione del fatto che lui e anche Oriana si fossero messi d’accordo per incolparla circa la scomparsa di questo paio di occhiali.
Grande Fratello Vip: Saber contro Onestini?
Al Grande Fratello Vip sembra che Saber sia andata contro Onestini e ancora una volta la modella avrebbe dimostrato di non aver il minimo timore nel fatto di scatenare ulteriori liti, anche perché avrebbe creato un ennesimo scontro.
La stessa avrebbe pensato che Luca Onestini, insieme a Oriana Marzoli, si fossero messi d’accordo sul fatto di voler dare la colpa a Dana per via della scomparsa degli occhiali del Vip. Prima di tutto questo sospetto relativo a una strategia architettata o comunque a una sorta di complotto contro di lei, lo avrebbe solo e soltanto Dana.
Sembra che però, parlando con Nikita, sia stata quest’ultima a dire alla modella che sembrerebbe che gli occhiali che Luca Onestini stava tanto cercando in realtà sarebbero sempre stati allo stesso posto e sembra anche in bella vista, ovvero sotto una tenda. Non si sa però se tale discorso, che il web attribuisce a Pelizon, sia stato fatto sul serio o se si tratti di dicerie del web.
I dettagli
In ogni caso sembra che a Dana abbia anche dato molto fastidio il fatto che comunque Oriana sia andata da lei per domandarle proprio se avesse fatto caso a dove fossero gli occhiali di Luca Onestini e lei aveva detto che non ne sapeva nulla.
Dana pare che abbia accusato proprio Luca di aver spinto Oriana ad andare da lei per chiederle appunto se avesse visto gli occhiali. Onestini avrebbe risposto a ogni critica, respingendole e dicendo che questi pensieri sulle strategie sono solo frutto della sua mente. In ogni caso, dopo poco tempo, pare che gli occhiali di Onestini fossero sulla sua testa.