Al Grande Fratello Vip sembra che Saber sia scatenata contro un Vip, di chi si tratta esattamente? Sembra che lo scontro tra la prima ed Edoardo Donnamaria abbia proprio sollevato diverse polemiche sul web, dato che infatti sono tanti gli utenti che ne parlano.
Sembra che Donnamaria tra l’altro già nella diretta di lunedì sera, il 2 gennaio 2023, abbia nominato Dana e avrebbe dato come spiegazione della nomination il fatto che sarebbe tornata a essere capace di scatenare grosse liti, dopo che apparentemente sembrava essersi calmata. Come mai i due avrebbero litigato?
Grande Fratello Vip: Saber contro un Vip, chi?
Al Grande Fratello Vip sembra che Saber abbia detto a Donnamaria che sarebbe un cane, precisamente il cane di Oriana, e pare anche che glielo abbia ripetuto pure più volte. Tra l’altro sembra anche che tutto sia nato dal fatto che a Edoardo proprio non sia piaciuto il fatto che la modella si sia messa a ridere mentre Antonella stava raccontando dei fatti che l’avevano ferita.
In più si ricorda che Fiordelisi e la modella Saber sarebbero amiche, quindi Donnamaria non si fida della seconda e cercherebbe di far capire alla prima che sarebbe meglio non fidarsi della Vip.
Insomma, pare che poi si sia scatenata una lite in merito e che comunque non sarebbe nemmeno stata leggera, visto che appunto anche il web si sarebbe scatenato in una serie di critiche contro Dana, in primis per il fatto che la modella ogni tanto cercherebbe di insultare gli altri usando l’arabo e questo viene considerato come sleale dagli utenti.
I dettagli
Sembra che oltre ad aver detto a Donnamaria che sarebbe il cane di Oriana, Saber abbia detto che è ridicolo, ma tra l’altro che non dovrebbe sentirsi come lo scienziato della casa perché non lo è. Tali parole sarebbero state dette perché Edoardo sarebbe stato pronto a dire che comunque preferisce essere un cane, ma almeno usa il cervello.
In tanti tra l’altro in rete sarebbero d’accordo con lui e non farebbero altro che indicare altre critiche contro Dana, che avrebbe detto che non rideva di Antonella, ma Edoardo avrebbe detto che invece era così e tra l’altro sarebbe pazza perché non farebbe altro che litigare senza motivo o anche ridere senza motivo.
Insomma, pare che quindi poi Donnamaria abbia cercato anche di far comprendere a Fiordelisi che non è opportuno fidarsi di una persona come Dana, ma sembra anche che Dana abbia continuato a insultarlo, appunto anche in lingua araba, cosa che non è per niente apprezzata dagli utenti del web.