Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e alcune situazioni lasciate in sospeso devono essere affrontate. Nel corso della diretta di giovedì 16 febbraio, Attilio Romita ha fatto piangere Sarah Altobello.
Il giornalista si è assentato dallo studio perché impegnato a litigare dietro le quinte con la compagna Mimma Fusco. Poi, dopo rientrato in studio, ha spiegato: “Mimma si è arrabbiata perché Sarah ha detto che ho lasciato un bigliettino nel suo beauty. Non è mai accaduto”.
Aperto il collegamento con la Casa, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni a Sarah che ha confermato: “Sì, mi ha lasciato un biglietto con il suo nome e l’ho messo nel beauty”.
Quando Romita ha negato, la modella si è alzata per andare a prendere il biglietto e mostrarlo alla telecamera. “Mi vuole rovinare”, l’ha quindi attaccata Attilio.
“Di quei biglietti è piena la Casa. La stessa Mimma mi ha detto di avere trovato tantissimi biglietti come quello perché ce li davano attaccati agli abiti”. Poi, rivolto a Sarah, ha aggiunto: “Canta e balla che ti riesce meglio”. Ferita, Sarah ha incassato la cattiveria e si è sciolta in lacrime.
In puntata, Attilio e Sarah Altobello hanno un confronto
La Vippona immediatamente dice:”Ci sono rimasta male perché ho dato tanto a questa persona. Le frasi che ha detto non me le merito perché sono stata accanto a questa persona”
Dallo studio, Attilio Romita prova a fare un discorso spiegando le sue motivazioni: “Sarah, quel canta e balla è stata una frase sbagliata, me lo dicono tutti. Però, siccome tu, molto più di Donnamaria conosci le mie difficoltà del rientro a casa e sai quel bigliettino mi avrebbe potuto creare molti problemi”
Il giornalista continua e ribadisce: “quel bigliettino, per me, è stato un danno enorme. Per come mi sei stato vicino, da tutti mi sarei aspettata un brutto comportamento furché da te”
Sarah Altobello controbatte, anche soffrendo: “io ti sono sempre stata accanto e della questione dell’immagine io, sinceramente, non so che dire perché mi illumino di immenso”; Poi, Attilio Romita controbatte: “Sarah non si ricorda che prima la escludevano tutti e io l’ho sempre coinvolta”
In conclusione, Signorini ricostruisce la situazione ed evidenzia alcune cose importanti. Il conduttore dice: “per l’immagini fru fru il pubblico ha pensato che potesse essere una caduta di stile, però l’avevamo archiviata. Poi, i canta e balla hanno fatto ritornare in mente quelle idee e si riteneva che erano idee che pensavi davvero“.
Il pubblico si espone: la caduta di stile proprio non è piaciuta ad Attilio Romita. Davanti a tutto questo Sarah vuole andare oltre e non vuole perdonare Romita per una seconda volta.