Reality Show

Grande Fratello Vip, Sarah Altobello durissima nei confronti di Romita: “la seconda volta no”

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e alcune situazioni lasciate in sospeso devono essere affrontate. Nel corso della diretta di giovedì 16 febbraio, Attilio Romita ha fatto piangere Sarah Altobello. 

Il giornalista si è assentato dallo studio perché impegnato a litigare dietro le quinte con la compagna Mimma Fusco. Poi, dopo rientrato in studio, ha spiegato: “Mimma si è arrabbiata perché Sarah ha detto che ho lasciato un bigliettino nel suo beauty. Non è mai accaduto”.

Aperto il collegamento con la Casa, il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni a Sarah che ha confermato: “Sì, mi ha lasciato un biglietto con il suo nome e l’ho messo nel beauty”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria: “è davvero una scena pietosa”

Quando Romita ha negato, la modella si è alzata per andare a prendere il biglietto e mostrarlo alla telecamera. “Mi vuole rovinare”, l’ha quindi attaccata Attilio.

“Di quei biglietti è piena la Casa. La stessa Mimma mi ha detto di avere trovato tantissimi biglietti come quello perché ce li davano attaccati agli abiti”. Poi, rivolto a Sarah, ha aggiunto: “Canta e balla che ti riesce meglio”. Ferita, Sarah ha incassato la cattiveria e si è sciolta in lacrime.

In puntata, Attilio e Sarah Altobello hanno un confronto

La Vippona immediatamente dice:”Ci sono rimasta male perché ho dato tanto a questa persona. Le frasi che ha detto non me le merito perché sono stata accanto a questa persona”

Dallo studio, Attilio Romita prova a fare un discorso spiegando le sue motivazioni: “Sarah, quel canta e balla è stata una frase sbagliata, me lo dicono tutti. Però, siccome tu, molto più di Donnamaria conosci le mie difficoltà del rientro a casa e sai quel bigliettino mi avrebbe potuto creare molti problemi”

Il giornalista continua e ribadisce: “quel bigliettino, per me, è stato un danno enorme. Per come mi sei stato vicino, da tutti mi sarei aspettata un brutto comportamento furché da te”

Sarah Altobello controbatte, anche soffrendo: “io ti sono sempre stata accanto e della questione dell’immagine io, sinceramente, non so che dire perché mi illumino di immenso”; Poi, Attilio Romita controbatte: “Sarah non si ricorda che prima la escludevano tutti e io l’ho sempre coinvolta”

In conclusione, Signorini ricostruisce la situazione ed evidenzia alcune cose importanti. Il conduttore dice: “per l’immagini fru fru il pubblico ha pensato che potesse essere una caduta di stile, però l’avevamo archiviata. Poi, i canta e balla hanno fatto ritornare in mente quelle idee e si riteneva che erano idee che pensavi davvero“.

Il pubblico si espone: la caduta di stile proprio non è piaciuta ad Attilio Romita. Davanti a tutto questo Sarah vuole andare oltre e non vuole perdonare Romita per una seconda volta.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Maria Luisa Landi

Share
Published by
Maria Luisa Landi

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

4 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

4 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

4 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

4 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

4 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

4 settimane ago