Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Sarah Altobello: “qua veramente è difficile”

Sarah Altobello al Grande Fratello Vip

Screen

Stasera 23 febbraio va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini vuole fare chiarezza e per cercare di stabilire un equilibrio nella casa, cerca di mettere i gruppi a condronto.

Che cosa è successo in settimana?

Dopo l’intervento della sorella di Sarah, che ha cercato di far aprire gli occhi alla Vip, c’è uno scontro tra Oriana Marzoli e l’Altobello. Oriana Marzoli: “Hai fatto capire che sei rimasta scioccata, cosa che non capisco perché te l’ho detto tremila volte che non prendi posizione. Devi essere responsabile delle tue parole”.

Sarah Altobello ha replicato: “Pensate sempre di avere ragione voi. Sbaglio? No, ti posso dire che per me non sbaglio. Io nelle mie sensazioni non mi sbaglio Oriana”.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi: “facciamo un discorso maturo”

Oriana ha rimarcato come ci sia rimasta male quando Sarah è stata eliminata: “Io sono rimasta scioccata e, quando sei stata eliminata, sono stata la prima ad avere parole carine nei tuoi confronti, senza sapere che avessi il bigliettino di ritorno”. Altobello ha concluso: “Io per te provo bene, ti ascolto, ci sono e non provo astio”, poi si è commossa.

L’intervento di Alfonso Signorini

Signorini ammette: “Le vere guerriere siete voi donne: sono le donne della casa a farsi la guerra tra loro ancora più degli uomini” E apre un confronto tra tutte le donne: Oriana, Sarah, Giaele e Antonella.

Si parte da Sarah che lunedì, al rientro, sapeva benissimo chi sarebbe stata contenta e chi no. Questo perché nella Casa si è creata una spaccatura netta in due gruppi, dove le donne recitano un ruolo di prima linea.

Oriana, Giaele e Micol

Oriana, Giaele e Micol accusano l’Altobello soprattutto di non prendere posizione e tendono comunque ad escluderla. Signorini poi chiama in causa Micol che in un confessionale ha negato che ci sia questa spaccatura tra Spartane e Persiane.

Sarah Altobello cerca di spiegare il suo punto di vista: “Dopo tre mesi che io sono qua veramente è difficile. E’ brutto! Io sono la prima che ogni nuovo giorno cerco di trarre la parola, con una canzone, un buongiorno, un come stai e dall’altra parte vedo atteggiamenti di chiusura”

Giaele: “Non è vero che noi la escludiamo o la consideriamo. C’è una clip di settimana scorsa dove io ero sul divano con lei a cercare per parlare di Attilio e quindi ero lì che cercavo comunque di stargli vicino. A  me Sarah è caduta quando la scorsa puntata è venuta la sorella a riferirle cose. Ma ricordate che qua dentro lei stessa ha ammesso di non prendere posizione”

Riusciranno a trovare una quadra le donne della casa?

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version