Al Grande Fratello Vip lo scontro tra la modella Dana Saber e Donnamaria sarebbe stato molto forte, tanto che i due, a detta della rete, si sarebbero insultati parecchio e a vicenda. Prima di tutto a Edoardo non sarebbe proprio andato giù il fatto che la concorrente avrebbe riso nel momento in cui Fiordelisi stava parlando di cose che comunque l’avevano fatta stare male.

La stessa Antonella aveva dichiarato appunto che stava parlando di cose delicate e nonostante questo, sembra che Dana si sia messa a ridere. Insomma, il modo di fare della modella non sarebbe poi passato inosservato agli occhi di Donnamaria, che tende sempre a difendere Fiordelisi.

Dalla lamentela del giovane poi si sarebbe scatenato un forte scontro, che sarebbe arrivato anche al punto di far chiamare a Dana “cane” Edoardo Donnamaria per più volte, mentre il giovane le avrebbe detto che è pazza, secondo lui.

Grande Fratello Vip: un forte scontro

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Dal Moro e Oriana, il chiarimentoGrande Fratello Vip, Daniele Dal Moro

Al Grande Fratello Vip in queste ore sui social si parla molto dello scontro che avrebbe animato la casa e che avrebbe visto come protagonisti proprio Dana Saber ed Edoardo Donnamaria. Insomma, pare che i due non abbiano fatto altro che insultarsi, durante la lite.

Che cosa sarebbe accaduto esattamente? Pare infatti che Donnamaria avrebbe rimproverato a Dana il fatto che comunque lei abbia riso mentre Antonella stava parlando di cose serie e che tra l’altro l’avevano portata a soffrire.

Insomma, Donnamaria avrebbe detto alla modella che secondo lui è pazza, ma lei gli avrebbe dato del “cane” per diverse volte, specificando che però sarebbe stato il cane di Oriana, e non di Antonella.

I dettagli

Oltre a questo a quanto pare sembra che Donnamaria però avrebbe specificato che almeno lui ragiona, usa il cervello, mentre lei sarebbe solo pazza. In più, per scaramanzia, avrebbe ripetuto le parole che Dana diceva in arabo e a quelle avrebbe aggiunto: “A tua zia!”

Insomma, sembra che i due non abbiano risparmiato le critiche, ma non solo. Si ricorda anche che proprio poche ore prima di questo scontro, c’era stato anche quello tra Dana e Oriana, per via di un armadio.

La prima infatti aveva provocato la seconda, o meglio, la seconda avrebbe detto che sarebbe stata provocata perché avrebbe trovato i vestiti e le scarpe di Saber nel suo armadio e per questo aveva cominciato a spostargliele.

Una volta che Dana avrebbe notato lo spostamento, avrebbe gridato contro Oriana che non doveva mai più toccare le sue scarpe senza prima chiederle il permesso e per dispetto gliele avrebbe puntualmente lanciate contro ogni giorno. In più, già prima di insultarla, Dana avrebbe messo a terra tutte le cose di Oriana.

Leggi tutte le notizie su Reality Show