Al Grande Fratello Vip sembra che sia scoppiato il caos per un bigliettino, o meglio, per un’etichetta, che Altobello avrebbe indicato di aver trovato nel suo beauty e che avrebbe mostrato durante la diretta andata in onda giovedì 16 febbraio. Sembra che dopo il suo gesto, accompagnato dal fatto che secondo la Vip, come lei stessa avrebbe affermato, a quanto pare sarebbe stato Romita, prima che venisse eliminato dal televoto, a mettere tale biglietto tra le sue cose, pare che poi Romita abbia litigato con la sua compagna.

La stessa infatti non avrebbe per niente gradito le affermazioni di Sarah e sembra che Signorini, durante la diretta, sembra che abbia specificato che Romita stava litigando proprio con la sua compagna, visto che a lei non era piaciuto il fatto del bigliettino. Che cosa ci stava scritto?

Grande Fratello Vip, è caos

Al Grande Fratello Vip sembra che sia scoppiato un caos in studio il 16 febbraio 2023, quando Sarah avrebbe detto che Romita le aveva lasciato un biglietto. Il giornalista, ormai fuori dal gioco in quanto sarebbe stato eliminato grazie al televoto, sembra che abbia subito detto che non aveva lasciato proprio nulla alla concorrente.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Davide Donadei rischia la squalificaIl concorrente del Grande Fratello Vip Davide Donadei

La stessa poi lo avrebbe mostrato e si trattava di un’etichetta con scritto sopra “Attilio Romita”. Qui sembra che l’opinione dei social e dei telespettatori abbia cominciato a dividersi. Sembra infatti che alcuni abbiano creduto a Sarah, che sosteneva che Romita avesse lasciato quell’etichetta per lei, ma altri crederebbero al giornalista.

Quest’ultimo avrebbe detto che anche lui possiede tantissime etichette come quelle e anche gli altri concorrenti ne hanno altre con i propri nomi, anche perché sono proprio gli autori che le distribuirebbero. Insomma, non si sa quale sia la verità, ma si sa che Romita e la compagna hanno di nuovo litigato e sembra proprio per questo.

I dettagli

Sembra anche che poi Romita abbia detto a Sarah che sarebbe meglio che lei tornasse a ballare e a cantare, perché secondo lui le riesce meglio. Insomma, ecco che praticamente sembra che da qui però, dopo aver sentito queste cose, tante persone del pubblico si sarebbero lamentate proprio molto.

Sembra che in effetti non siano stati pochi coloro che sarebbero andati contro il giornalista, in quanto molti, anche se non tutti, avrebbero considerato le sue uscite come abbastanza offensive e Sarah avrebbe anche pianto. Insomma, non si sa ora come si evolverà la situazione, ma forse lunedì 20 Signorini ne parlerà, anche perché in effetti pare che in molti vorrebbero saperne di più.

Leggi tutte le notizie su Reality Show