Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e non può non parlarsi della prima finalista in gara: la venezuelana Oriana Marzoli. Oriana è davvero piena di vitalità di brio.

La venezuelana piace per i suoi modi divertenti e per come vive le dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia, il suo tallone di Achille è relazione con Dal Moro, che non le porta molti benefici. L’ultimissima cosa che è accaduta è il riferimento all’intimità sessuale vissuta tra Daniele ed Oriana. Ricostruiamo insieme tutta la faccenda.

Daniele e lo scivolone su Oriana

Daniele Dal Moro continua a imboccare uno scivolone dopo l’altro. Nonostante i continui richiami del Grande Fratello ai concorrenti nel rispetto di una sorta di pulizia nei contenuti, il gieffino si è lasciato andare a una nuova frase discutibile che afferisce alla sfera intima di Oriana Marzoli.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Voglio dare un po’ i numeri!”Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

É noto da tempo che i due, per scelta di Daniele, non abbiano mai avuto rapporti sessuali nella Casa. Dal Moro non si sente a suo agio, una posizione comprensibile e dalla quale il gieffino non si è mai spostato.

In questa settimana però, il suo racconto ha imboccato una strada che sarebbe stato preferibile evitare, con Daniele che ha raccontato ad Antonella Fiordelisi e a Nikita Pelizon qualcosa che fa rifermento alla abitudini sessuali della concorrente venezuelana.

Daniele Dal Moro parla liberamente di Oriana

Daniele Dal Moro in una conversazione con Nikita ed Antonella si sfoga: “A volte con lei mi sento un giocattolo per passare le giornate qua dentro” Continua: “L’ultima volta ho litigato con lei per questa roba. Si è inca***ta ma inca***ta. É andata nel suo letto a piangere e ad arrangiarsi da sola, te lo dico papale papale. Mi sento come un giocattolo”.

Cosa succede nella puntata di stasera per Oriana?

Signorini è davvero molto carico e immediatamente fa gli auguri ad Oriana. Infatti, la Marzoli ha compiuto gli anni. Il conduttore chiede quale sia la sorpresa che le è piaciuta di più. La venezuelana non riesce a rispondere.

Poi le viene in mente una cosa che l’ha sorpresa molto: la porta dell’armadio che nascondeva un passaggio in un’altra stanza. Infatti, la concorrente del Grande Fratello Vip ha subito detto che le sembrava di vivere una scena de il film “Le Cronache di Narnia”

Poi Signorini le chiede quanti anni ha compiuto e la Marzoli ha ammesso che ne ha compiuti 31. Signorini allora facendo la battuta: “ma no, ne dimostri solo 30”

Leggi tutte le notizie su Reality Show