Al Grande Fratello Vip sembra che Signorini abbia annunciato che ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda la programmazione della trasmissione. Gli stessi tra l’altro sono già stati stabiliti e infatti è stato con gioia che il conduttore avrebbe annunciato che comunque pare che oltre alla diretta del lunedì sarà presente anche quella del giovedì.

Con l’arrivo di febbraio infatti ecco che i produttori hanno deciso questo e secondo alcuni utenti pare che forse Mediaset abbia deciso tutto ciò forse per il fatto di voler cercare di mantenere un certo livello di ascolti alto, nonostante la prossima settimana ci sarà il Festival di Sanremo che andrà in onda sulla Rai.

Non si sa se Mediaset abbia deciso di raddoppiare il numero di puntate a settimana per questo motivo, ma in ogni caso si può affermare di essere semplicemente ritornati alla vecchia programmazione, dato che infatti inizialmente c’erano puntate di lunedì e di giovedì, quindi un doppio appuntamento a settimana.

Grande Fratello Vip: Signorini e l’annuncio

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Davide Donadei rischia la squalificaIl concorrente del Grande Fratello Vip Davide Donadei

Al Grande Fratello Vip cambia la programmazione, o meglio, ci saranno due puntate a settimana, visto che infatti non solo ci sarà quella del lunedì, ma anche quella del giovedì. Da tempo girava voce riguardante il fatto che la diretta del giovedì sera sarebbe forse tornata a essere presente dopo le vacanze di Natale e in effetti è stato così.

Pare anche che tra l’altro alcune dicerie della rete sostenessero che la puntata doppia sarebbe potuta cadere di venerdì, ma in realtà si è esclusa tale ipotesi, visto che ieri, 30 gennaio 2023, in diretta Signorini ha proprio indicato che la puntata ci sarà anche il giovedì.

I dettagli

Oltre a questo poi Signorini ha anche voluto aggiornare i Vip sul fatto che comunque si inizia anche a vedere la data della finale e sembra che lo stesso abbia fatto loro una sorta di scherzo, visto che in diretta pare che abbia chiesto ai Vip se volevano sapere quando ci sarebbe stata la data della finale.

Quando poi i concorrenti erano rimasti in silenzio per attendere e sembra che anche gli utenti sui social e i telespettatori fossero rimasti un attimo con il fiato sospeso, lo stesso presentatore avrebbe pronunciato parole come queste: “Non ve lo dico”.

Insomma, per adesso non si sa la data in cui ci sarà la puntata del Gf in cui sarà proclamato il vincitore, ma sembra solo che da Febbraio ci saranno due puntate ogni settimana, una il lunedì e un’altra invece il giovedì sera. Insomma, per adesso ecco che questo sarebbe il cambio di programmazione.

Leggi tutte le notizie su Reality Show