Nella casa più spiata d’Italia sta per arrivare una nuova tempesta. Infatti, Alfonso Signorini ha da poco anticipato che durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip del 20 febbraio, molto probabilmente quattro vipponi saranno al centro di polemiche e probabili provvedimenti disciplinari.

Dopo le pesanti parole volate nella lite di sabato notte, pare che i forti scontri tra Martina Nasoni, Luca Onestini,Oriana Marzoli e Matteo Diamante siano anche continuati nei giorni a venire e questa sera, durante la diretta, Alfonso Signorini e la redazione prenderanno alcuni seri provvedimenti nei loro confronti.

Grande Fratello Vip, i 4 concorrenti che rischiano seri provvedimenti

Negli ultimi giorni all’interno della casa di Cinecittà sono volati stracci ma soprattutto parole al limite della decenza tra Oriana e Martina, che si sono rese protagoniste di un show TV poco edificante, tra insulti, parolacce e ripicche.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, diretta 20 Febbraio, Luca Onestini e Ivana: il sereno dopo la tempestaGrande Fratello Vip: aria di Natale e scontri tra Vipponi

Martina Nasoni poi, avrebbe detto ad Oriana Marzoli di essere una poco di buono: “tu la put***a la fai pure troppo“, ha gridato Martina ad Oriana. Ieri sera lo scontro tra le due vippone è degenerato durante la festa di carnevale, con Martina che accusava Oriana di essere una donna dai facili costumi. Martina Nasoni dopo aver insultato Oriana non ha voluto saperne di fare le sue scuse, sbagliando.

Dopo l’attacco di Martina è arrivata la risposta di Oriana Marzoli : ” a te, nessuno ti ha chiamato coglion*. Put*? Ma chi ti ha chiamata così, non potresti farlo” ha concluso Oriana. Il botta e risposta è proseguito con Martina che ha replicato:” amore tu la fai pure troppo“. La Marzoli sperando in un chiarimento ha detto: ” Martina spero mi chiederai scusa in diretta, per avermi dato della put***a!”

Alla fine nel cortile della casa Oriana è scoppiata in lacrime minacciando anche querele:ma come ti permetti, Martina??

Durante la diretta del GF Vip di questa sera, martina chiederà pubblicamente scusa?

Ma gli scontri nella casa non sono finiti lì, infatti tra Luca Onestini e Matteo Diamante è scoppiato uno scontro per un bicchiere lavato male. Luca Onestini ha continuato appostitamente, per tutta la sera, a chiamare Matteo Diamante con un altro nome, aggiungendo che avrebbe dovuto lavare meglio i bicchieri. L’ex di Nikita Pelizon, ha perso il controllo e alla fine se l’è presa anche con Oriana Marzoli dandole della maleducata.

Matteo Diamante accusato di razzismo

Matteo Diamante ha stuzzicato Oriana, dicendole di parlare in italiano invece che in spagnolo come spesso fa. Non ci sarebbe stato nulla di sconvolgente in queste prime parole. Il peggio è arrivato dopo l’invito di Onestini a lavar meglio i bicchieri. Qui è intervenuta anche Oriana che ha accusato Matteo di essere un maleducato perchè ha lanciato il bicchiere incriminato da Luca.

Il vippone è dunque esploso e ha detto: ” Tu vieni a insegnare l’educazione a me? Non venire ad insegnarmi l’educazione, mi insulti in spagnolo. Razzista? Tu insegni l’educazione a me? L’Italia è di tutti? Certo, si! Imparare l’educazione, lo è meno” si è sfogato Matteo.

Onestini ha poi polemizzato su Nikita Pelizon e Martina e Oriana hanno nuovamente litigato per del vino.

Quali saranno i provvedimenti disciplinari che metterà in atto il Grande Fratello?

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: