Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Signorini: “il provvedimento per Edoardo Tavassi”

Ammonimento per Edoardo Tavassi al GF VIP 7

Screen

Stasera, dallo studio di Cinecittà di Roma, va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, che nelle ultime ore è stato oggetto di critica per la sua condanna dei social.

Che cosa è successo nelle ultime ore?

In una delle recenti puntate del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha espresso la sua condanna contro la violenza che è presente sul web e in particolare sui social, dove alcuni fan dei concorrenti spesso si trasformano in fanatici.

Il conduttore insomma ha voluto porre un veto verso tutti gli utenti del web, che animati dallo show del Grande Fratello, ricorrono all’aggressione verbale come strumento per difendere i propri beniamini.

La posizione di Signorini

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, diretta 9 marzo: Tavassi ri-vive il ricordo della Nonna

Un lettore ha scritto una lettera ad Alfonso Signorini per comunicargli di non avere apprezzato l’accusa che ha rivolto ai social. L’utente ha evidenziato che il conduttore del Grande Fratello Vip dovrebbe essere meno pesante e più comprensivo.

Insomma, secondo il lettore, ci sarebbero difficoltà impellenti, nella vita di tutti i giorni, come guerra, polemiche politiche e una pandemia alle spalle, che dovrebbero indurre Signorini ad essere maggiormente comprensivo.

Ecco le parole del lettore:

“Seguo con interesse il Grande fratello e vi ringrazio per la compagnia che ci fate, ma ieri non ho apprezzato la sua reprimenda verso chi scrive sui social. Deve sapere che tutti noi veniamo da una pandemia di tre anni, da almeno tre vaccini, dal Covid preso comunque”

“Veniamo da un anno di guerra sempre più inquietante, dai morti in mare annegati con il rimpallo di responsabilità e dalla brutta faccia della politica che ci dà ansia. Subiamo tutto questo e non possiamo farci niente: solo mangiare questa minestra”

Alfonso Signorini ha voluto esprimere il suo giudizio

Le parole di Signorini come risposta al lettore sono un prezioso spunto di riflessione. “Lei ha ragione quando dice che ci troviamo in un periodo storico particolare, nel quale ogni giorno siamo bersagliati da messaggi negativi, di fronte ai quali poco possiamo”

“Ma questo non giustifica mai, e sottolineo mai, la violenza di molti post che dissacrano per il gusto di farlo, senza nessun altro contenuto o intento. Era contro quel tipo di messaggi che mi sono scagliato e continuerò a farlo. Un caro saluto!”.

Il provvedimento nella puntata di stasera: Ammenda per Edoardo Tavassi

La scorsa puntata Signorini ha fatto un discorso ai Vip per il loro cattivo comportamento. Ma ancora una volta i gieffini non hanno rispettato le regole.

Signorini chiama Tavassi in confessionale. Edoardo Tavassi entra in studio e Alfonso ricorda al gieffino che nel giocare al biliardino ha avuto una reazione spropositata. Ha rotto mazze da biliardo e poi ha usato un’espressione trasgredita.

Arriva un provvedimento. Alfonso legge la busta: “Tavassi, dopo i numerosi richiami, ci aspettavamo un comportamento consono, soprattutto visti i precedenti, purtroppo hai avuto un comportamento aggressivo accompagnato da volgare imprecazione. E’ un comportamento che non può più essere tollerato: tu sei ammonito”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version