Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Signorini: “l’omertà non premia”

Signorini e la busta nera al GF VIP

Screen

Stasera su Canale 5 torna l’appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini: il Grande Fratello Vip. Accanto al Direttore di Chi ci sono Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Poi, c’è Giulia Salemi analizza il sentiment sui social nel corso della puntata.

Stasera giovedì 23 febbraio in prima serata su Canale 5 torna l’appuntamento con il reality show, che si avvia verso la conclusione dopo un’edizione monstre, iniziata il 19 settembre e che dovrebbe concludersi il 3 aprile.

Sono giorni caldissimi, nella casa ma non solo. Il conduttore Alfonso Signorini cerca di chiarire alcune cose importanti con i suoi vipponi sempre più litigiosi.

Le coppie si riscaldano

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: tensioni in casa, scoppia il caos più totale

A scaldare gli animi ci pensano anche le coppie nate nel loft di Cinecittà. Negli ultimi giorni le più discusse sono: la coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro (gli Oriele) e quella composta da Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi (gli Incorvassi).

Tra i Donnalisi è di nuovo maretta. Antonella non riesce proprio ad accettare che Edoardo continui a essere amico degli Spartani e si è sfogata: “Io sto male se sto con lui e lui sta con queste persone. Ora che non sto più con Edoardo avrò meno problemi dentro la casa”.

Dal canto suo, Donnamaria ha parlato della situazione con Ivana Mrazova. Il Volto di Forum ha detto: “All’inizio del Gf Vip Antonella era sempre sorridente, invece adesso non fa che prendersela con me per essere amico loro”. Al momento tira un’aria gelida tra Antonella ed Edoardo, ma con i Donnalisi mai porre limiti.

Signorini e le confessioni sul Gf Vip sul web

“No avete mai pensato di riproporre in tv il Grande Fratello senza Vip?”, ha chiesto un altro utente. “Ci penso spesso, sarebbe una bella ventata di aria fresca”, ha ammesso Signorini per poi aggiungere che questa settima edizione del Gf Vip è piuttosto impegnativa. “Non mi piacciono la maleducazione e l’arroganza. E quest’anno abbondano”, ha precisato Alfonso.

“Perché nei reality show spesso si rivedono le stesse persone? Alcuni non sono nemmeno Vip”: questa la domanda che un fan del Grande Fratello Vip ha posto su Instagram ad Alfonso Signorini, da anni conduttore del reality show di Canale 5. Il giornalista ha risposto con sincerità: “La verità? Non ci sono più i soldi di una volta”.

La Busta Nera di Signorini

Alfonso Signorini:questa è una busta nera, questa notte nella casa del Grande Fratello c’è stata una notte dei lunghi coltelli”

“Non si tratta più di divisioni di persiani di ateniesi: si tratta di un evento molto grave, perché quattro dei nostri Vipponi si sono rinchiusi nel Van e hanno cospirato tra di loro, commettendo, per cospirare tra loro, una gravissima infrazione. Si sono lasciati andare a delle confidenze che certamente non avrebbero mai voluto che venissero rese note”

E conclude: “al Grande Fratello l’omertà non premia”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version