Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: Signorini risponde così alle accuse del televoto pilotato

Al Grande Fratello Vip sembra che siano state lanciate dalla rete diverse accuse circa il fatto che il risultato del televoto sarebbe stato modificato, visto che alcuni hanno cominciato ad avere il dubbio nel momento in cui sono venuti a sapere che Antonella Fiordelisi era risultata essere la preferita.

Insomma, alcuni utenti avrebbero cominciato a scrivere sul web che secondo loro il televoto appunto fosse stato truccato, dato che la rete sarebbe sempre piena di critiche che vengono rivolte alla Vip. Per questo, una lettrice avrebbe scritto proprio una lettera a “Chi” e Signorini le avrebbe risposto.

Grande Fratello Vip: la risposta di Signorini

Al Grande Fratello Vip la risposta di Signorini in merito ai dubbi di alcuni utenti, che avrebbero cominciato a pensare che forse il televoto che qualche puntata fa si era svolto per indicare il preferito fosse stato pilotato, sarebbe stata in grado di lasciare tutti senza parole.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: gli scontri che scuotono la casa, ecco quali sono

Pare che infatti lo stesso conduttore abbia voluto rispondere alla lettera inviata sulla sua rivista “Chi” e che indicava proprio i dubbi di tanti utenti. La lettrice infatti avrebbe specificato che sul web ci sono tantissimi commenti negativi che vengono rivolti ad Antonella e quindi in molti si sono stupiti del fatto che sia risultata lei la preferita.

La risposta del conduttore del programma appunto avrebbe lasciato tutti senza parole, dato che infatti sembra che lo stesso abbia chiaramente detto che non appena aveva saputo il risultato, era stato proprio lui in primis a rimanere sorpreso del verdetto.

I dettagli

Per questo, avrebbe sottolineato Signorini, lo stesso aveva chiesto proprio all’azienda di procedere con dei controlli, sebbene sapesse già che qualsiasi tentativo di inganno veniva comunque attentamente trovato e controllato già dai dipendenti stessi.

Nonostante fosse quindi già sicuro dei controlli aziendali, lo stesso avrebbe chiesto altre verifiche, che comunque avrebbero portato allo stesso risultato: il televoto sarebbe stato svolto in maniera corretto.

Per questo, si può quindi confermare che con la risposta alla lettrice, risposta che poi sarebbe stata pubblicata proprio su “Chi”, ecco che quindi sarebbero stati risolti ed eliminati diversi dubbi per quanto riguarda il televoto.

Insomma, lo stesso Signorini avrebbe detto che per quanto il risultato riguardante il fatto che Fiordelisi sarebbe risultata essere la preferita possa non piacere, doveva comunque essere accettato, anche se appunto non era condiviso da tutti quanti.

Insomma, il televoto del Gf quindi non sarebbe stato pilotato e Signorini si sarebbe preoccupato in persona di verificare che tutto fosse stato svolto nel migliore dei modi e infatti è così.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version