Al Grande Fratello Vip sembra che Signorini abbia suggerito a Fiordelisi di abbandonare la casa, in quanto in puntata sembra che lei gli abbia detto che comunque non si sentiva proprio accettata nel gruppo dei suoi inquilini e anzi aveva anche detto che secondo lei, loro tendevano ad assumere atteggiamenti non proprio carini nei suoi confronti.
Visto che lei comunque ogni tanto piange per questo e tende a stare male per questo motivo, soprattutto ora che comunque molti nemmeno le vogliono rivolgere la parola, stando a quanto sostiene il web, ecco che comunque sembra che Signorini, nella puntata di giovedì 9 febbraio 2023, le avrebbe consigliato di abbandonare la casa.
Più che altro sembra che le abbia semplicemente detto che, pur di farla stare meglio, lo stesso sarebbe disposto anche a lasciare che una concorrente forte come lei esca, ma l’importante è che lei non soffra più, anche perché i suoi genitori sono preoccupati. Insomma, ecco che praticamente sembra che per questo, Signorini le avrebbe proposto così.
Grande Fratello Vip: il suggerimento di Signorini
Al Grande Fratello Vip sembra che Signorini abbia detto ad Antonella di pensare bene se vuole uscire dalla casa oppure no, abbandonando il reality. Tale domanda sarebbe stata posta alla concorrente il 9 febbraio 2023, durante la diretta, quando comunque, per approfondire la questione relativa al fatto che lei fosse triste perché non ha un buon rapporto con i Vip presenti in casa, Signorini l’avrebbe chiamata in confessionale.
A quel punto ecco che comunque sembra che Fiordelisi abbia proprio spiegato meglio la situazione, visto che sembra che lei abbia sottolineato come non si tratterebbe di bullismo, ma sembra che comunque secondo lei gli altri non avrebbero atteggiamenti carini nei suoi confronti e questo la fa soffrire.
I dettagli
Per ora sembra che Fiordelisi rimarrà nella casa e avrebbe detto, confidandosi con Donnamaria, che comunque sarebbe meglio che allora lei cambiasse atteggiamento, magari evitando di cogliere le provocazioni, in modo che forse le cose andranno meglio.
La stessa avrebbe anche detto che le dispiace che i suoi genitori, vedendola piangere, siano preoccupati per lei, anche perché comunque la stessa vuole che loro siano fieri di lei e che non si preoccupino. Oltre a questo ecco che comunque sembra anche che ci siano tante persone in rete che avrebbero criticato Antonella. Per molti infatti il suo modo di fare sarebbe solo una maniera strategica per prendere consensi del pubblico fingendosi una vittima. È della stessa opinione Micol, che aveva fatto un discorso del genere a Fiordelisi, indicandole questo suo pensiero. Non manca comunque sceglie di difendere Antonella.