Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Alfonso Signorini, che, per questa edizione, è coadiuvato da due opinioniste davvero incredibili: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.
Sono lontani i tempi del Grande Fratello Vip 6, in cui si respirava una certa distonia tra le due opinioniste: l’anno scorso tale ruolo era occupato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che nel corso delle puntate avevano più volte manifestato le reciproche divergenze.
A partire dallo scorso settembre, con l’inizio della settima stagione del reality, è cambiato tutto. Adriana Volpe è stata sostituita da Orietta Berti, cantante e personaggio televisivo amatissimo. Una vera e propria icona della televisione italiana.
Orietta Berti e Sonia Bruganelli: i retroscena del loro rapporto
Ora che anche questa settima edizione del reality sta per volgere al termine, il clima all’interno della casa più spiata d’Italia, quello in studio e quello sui social, è più che mai acceso.
Dopo tutti questi mesi, sia il pubblico che le opinioniste hanno potuto farsi un’idea abbastanza chiara si concorrenti e durante le ultime puntate andate in onda Orietta e Sonia non hanno risparmiato critiche e giudizi anche taglienti ai Vipponi.
Sebbene le due non condividano gli stessi pareri su alcuni protagonisti, prima fra tutti Antonella Fiordelisi, non si può negare che al di là di ciò il loro feeling sia percepibile da tutti.
Infatti, Orietta Berti lo ha confermato nel corso di una recente intervista. La cantante è convinta che insieme alla Bruganelli formano una bellissima coppia: “Ci siamo piaciute subito perché diciamo sempre quello che pensiamo. È nata una bella amicizia”.
La Berti ha poi rivelato la moglie di Bonolis le ha proposto per quando la stagione sarà finita. Le ha chiesto se le farebbe piacere continuare a stare in contatto e la cantante non si è affatto negata. Anzi. E’ convinta che potrà crescere un rapporto di amicizia e di stima.
Sonia Bruganelli commenta il percorso di Antonella
In puntata, Sonia Bruganelli commenta il percorso di Antonella Fiordelisi. L’opinionista ci tiene a fare delle precisazioni puntuali e dice: “Da subito sei diventata protagonista: se scegli di entrare e di andare forte devi avere poi le spalle larghe che tu possa non essere amata da tutti. Se scegli una strada poi ti devi assumere la responsabilità. Io ho visto il tuo percorso e ho cambiato opinione su di te”
Antonella è consapevole di quello che ha vissuto e della persona che è diventata dopo il percorso al GF VIP.