Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Ad Orietta sicuro la vedrò in TV”

Sonia Bruganelli al GF VIP

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Questa edizione del reality più seguito di Canale 5 continua a regalare colpi a sorpresa e Sonia Bruganelli riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Sonia Bruganelli: opinionista di successo

Tornata a vestire i panni di opinionista per il secondo anno consecutivo, Sonia Bruganelli, accanto ad Orietta Berti, è riuscita ad avere sempre una visione lucida delle dinamiche della casa, non risparmiando nessuna critica e giudizio.

La Bruganelli e lo scontro con Edoardo

La Bruganelli, in più occasione, ha avuto dei modi pungenti anche Edoardo Donnamaria, squalificato di recente. I due sono stati i protagonisti di un velenoso botta e risposta qualche mese fa, tuttavia le cose sembrano essere tornate in gareggiata.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Dall’inferno al paradiso in una notta”

Ricordiamo che Edoardo e Sonia sono stati infatti protagonisti di uno scontro – confronto. L’opinionista ha accusato Donnamaria di usare il suo rapporto con Antonella Fiordelisi per andare avanti nel format. Per rispondere a queste accuse, il gieffino dal canto suo aveva definito l’opinionista “bollita, lunatica e finita“.

I due dopo queste accuse si erano anche affrontati faccia a faccia in studio fino alla decisione della Bruganelli di addolcire i suoi modi. Tuttavia, ora che le telecamere per Donnamaria si sono spente e ha ricevuto la doccia fredda della squalifica, c’è stata un’evoluzione.

Sonia Bruganelli e Donnamaria: lui l’ha ringraziata

L’opinionista in una recente intervista a Casa Chi con Sophie Codegoni, nel consueto appuntamento settimanale, ha voluto parlare di Edoardo Donnamaria.

Ha spiegato, sempre con grande criticità, che il concorrente nell’ultimo mese era diverso dal solito. Forse sfibrato dalle situazioni e dalle dinamiche, è apparso solo nervi e muscoli. Come se “ad un certo punto non ce l’ha fatta più“.

Parole che a quanto pare non lasceranno stupito Donnamaria che in questi giorni ha parlato in privato proprio con Sonia Bruganelli. Infatti, la moglie di Bonolis ha spiegato di averlo sentito dopo la sua squalifica.

Gli è apparso molto educato soprattutto per delle cose che gli sono state dette. Poi ha concluso: “Credo lui volente o nolente abbia messo se stesso in questo percorso”.

Sonia Bruganelli commenta il lungo percorso al GF VIP

La Bruganelli commenta il percorso del Grande Fratello e soprattutto come la vicinanza con Orietta Berti sia stata molto bella. Ecco le parole di Sonia: “pensavamo con Orietta che ci mancheremo reciprocamente. Ci sentiamo al telefono ma di sicuro la guardo  in tv perché lei è sempre in televisione”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version