Stasera inizia una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality show più seguito della televisione italiana. La puntata di questa sera è molto dura a causa della recente scomparsa del grande Maurizio Costanzo, baluardo di Mediaset e punto di riferimento di molti personaggi del mondo dello spettacolo.
Signorini, questa sera, come sempre, è coadiuvato nella conduzione da parte di Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha partecipato alle esequie del grande giornalista, nella giornata di oggi, dimostrando commozione.
Infatti è stata inquadrata dalle telecamere di Canale 5 mentre in silenzio (accanto al marito Paolo Bonolis) mentre ascoltava le parole di Don Walter Insero che celebra la cerimonia.
Nonostante il dolore dell’opinionista, come avrebbe voluto Costanzo, lo show deve andare avanti e Bruganelli lo fa con grande professionalità.
La posizione di Bruganelli sui Vipponi
In uno dei suoi ultimi interventi, ha commentato negativamente l’atteggiamento di un gruppo di vipponi del programma (quelli che chiamano gli Spartani). L’opinionista li ha accusati di mettersi d’accordo nelle nomination e nella scelta dei preferiti. Non è la prima volta che succede, ma in questo caso i fan del programma hanno avuto da ridire.
Le sue affermazioni, tuttavia, non sono state accolte positivamente dal web. Quando Sonia Bruganelli afferma che basterebbe dichiarare le nomination e preferenze, i fan del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini hanno commentato che in realtà la pratica degli Spartani è la regola all’interno della Casa del GFVip.
Insomma, secondo il web non c’è nessuna strategia da evidenziare. Non sono solo gli Spartani a usare questo trucco, ma tutti i gieffini, perché, dunque, Sonia Bruganelli si scaglierebbe solo contro di loro?
Secondo quanto si legge da alcuni tweet la questione è che in questo particolare gruppo ci sono tutti i vipponi contro cui l’opinionista ha avuto battibecchi o da ridire negli scorsi mesi. Fanno riferimento ad Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Nicole Murgia.
Il pubblico ha anche chiesto, in maniera provocatoria alla moglie di Paolo Bonolis, come mai non commenta, invece, i video in cui è Antonella Fiordelisi a fare strategie
Sonia Bruganelli: che cosa pensa di Daniele dopo il Caso del Van
Dopo aver visto la lite tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, Sonia Bruganelli è intervenuta per dire la sua sulla questione del Van. Il commento della Bruganelli non si fa attendere e dice: “Daniele è stato fin troppo Signore. Ancora dà il beneficio del dubbio”
Insomma, una posizione netta e precisa che fa ben riflettere sulla situazione.