Inizia una nuova puntata del Grande Fratello Vip e al centro delle questioni più complesse c’è sempre Sonia Bruganelli, che dalla sua poltroncina di opinionista, riesce a dare il meglio di sé con giudizi e critiche.
Il giudizio su Nikita fa scalpore sul web
ikita Pelizon racconta ad Alfonso Signorini di provare ancora dei sentimenti per Luca Onestini che visibilmente infastidito replica di avere paura a guardarla. Il Vip trova assurdo che dopo tutto questo tempo dica e inventi cose che non ci sono. Insomma, proprio non capisce.
Quello che ha insospettito la casa e Ivana Mrazova, che è entrata appositamente nella casa per un confronto con la Pelizon, è stata questa sua strana tempistica.
Ivana ha spiegato: “Quello che mi ha infastidito è che nel periodo in cui ci sono stata io non hai parlato di Luca, l’hai fatto dopo che sono uscita io. Ma poi posso capirlo 4 mesi fa quando ti sei presa una cotta, ma ora non lo capisco più”
E Sonia Bruganelli, impeccabile, dice che non crede in questa infatuazione prolungata. Le sue parole sono incredibili e riesce, come sempre, ad interpretare il pensiero del pubblico.
“Io credo che tu sia molto più intelligente di così. Voglio fare la parte della cattiva: ad oggi, dopo cinque mesi, continuare a piangere per Luca credo sia una cosa che possa un po’ intenerire il pubblico”
“Secondo me è una cosa fuori luogo e fuori tempo. Potevi farlo prima, adesso raccontare quanto tu ancora stai soffrendo per Luca è totalmente anacronistico”
Sonia Bruganelli, l’opinionista che non critica soltanto
E nonostante il ruolo di opinionista le si tinge a pennello, la Bruganelli sa anche quando sbaglia e va troppo oltre. Infatti, nel marasma generale che si è scatenato sul Grande Fratello (tra liti e altro) ha anche chiesto scusa.
“Purtroppo mi è partito l’embolo, mi sono lasciata condizionare e non avrei dovuto per il lavoro che faccio in questo momento. Mi dispiace”
Non solo, su Twitter ad un utente che le ha chiesto il perché delle sue scuse ha dato una risposta incredibile. “Il mio modo di esprimere un’opinione è stato troppo aggressivo. Non mi sono piaciuta. Io ragiono per me, gli altri hanno la coscienza loro”
La Bruganelli dice la sui Donnalisi
Dopo la squalifica di Edoardo, Antonella si è resa conto di amare Edoardo, come mai le era successo prima. Allora l’opinionista esclama: “Se Edoardo Donnamaria sapeva che poteva far innamorare Antonella uscendo, sarebbe uscito prima”