Terminata la stagione del Grande Fratello Vip 7, si cominciano già a fare delle ipotesi per quanto riguarda il futuro della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. In particolare desta attenzione la vicenda di chi, fra gli opinionisti, prenderà il posto, eventualmente, di Sonia Bruganelli e di Orietta Berti.

Per quanto riguarda la cantante, che nella scorsa edizione del GF ha sostituito Adriana Volpe, si sa che la Berti sarà impegnata in un’altra trasmissione con Gerry Scotti, la riproposizione del programma TV Io Canto. Quindi è difficile per Orietta Berti riuscire a conciliare i due impegni, tanto che ha deciso di lasciare.

Che cosa ne sarà del futuro di Sonia Bruganelli

Per quanto riguarda Sonia Bruganelli, lei già l’anno scorso non voleva più partecipare come opinionista al reality show di Canale 5. Alla fine, anche per le insistenze di Alfonso Signorini, si è lasciata convincere e ha ripetuto l’esperienza. Ma non è sicuro se sarà ancora presente nel suo ruolo di opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Orietta Berti fuori dal reality: sarà in un altro programmaOrietta Berti opinionista al Grande Fratello Vip

Il pubblico lo vorrebbe sapere, anche perché Sonia Bruganelli ha sempre attirato l’attenzione dei telespettatori con i suoi toni pungenti. Per questo, anche per fare chiarezza sulla situazione, è intervenuto il suo ufficio stampa, rilasciando un comunicato molto interessante.

Ci sono, infatti, tanti rumor sul conto della Bruganelli e lei ha voluto fare alcune precisazioni molto importanti. Infatti, dopo l’edizione del Grande Fratello Vip 7, già all’inizio la Bruganelli era stata molto chiara a questo proposito e, attraverso le dichiarazioni rese alla stampa e quelle giunte attraverso i social, ha dichiarato che bisogna far largo ai giovani.

In particolare ha manifestato un certo apprezzamento nei confronti di coloro che, secondo lei, potrebbero benissimo vestire i panni di opinioniste del reality show. Sonia Bruganelli ha detto a questo proposito di stimare molto sia Giulia Salemi che Soleil Sorge.

In particolare, si era rivolta a Giulia Salemi facendole un grande in bocca al lupo e sperando che potesse essere scritturata per il ruolo di opinionista vera e propria all’interno del Grande Fratello.

Perché Sonia Bruganelli rinuncerebbe al Grande Fratello?

Sonia Bruganelli a quanto pare avrebbe già parlato con gli autori della sua assenza al Grande Fratello, perché non avrebbe intenzione di ripetere l’esperienza per il terzo anno di fila. A quanto pare si sarebbe espressa in questo senso già un mese prima che finisse la scorsa edizione.

A quanto pare i motivi di questa rinuncia sono vari, soprattutto il fatto che la Bruganelli è coinvolta in altre produzioni. Sta lavorando al momento su una nuova edizione di Ciao Darwin e su altri programmi, di cui al momento non si sa nulla.

Sabrina Laganà, dell’ufficio stampa di Sonia Bruganelli, ha precisato che lei non ci sarà, in modo che gli autori e la produzione del GF possano organizzarsi per tempo.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: