Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Ho una malattia che fa male, quindi sarò buona”

Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

Screen

Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Puntata fondamentale che decreterà un eliminato e un finalista. Alla conduzione, come sempre c’è Alfonso Signorini, ma a coadiuvarlo ci sono anche le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Sonia Bruganelli: opinionista d’eccezione

La Bruganelli, opinionista per due edizioni consecutive del reality show più seguito della televisione italiana, è una donna davvero di alto livello. La sua conoscenza delle dinamiche televisive, visto il ruolo di produttrice, le fa avere sempre la possibilità di dare giudizi e critiche di livello.

Sonia Bruganelli e la “deviazione del reality”

Il Grande Fratello Vip, durante questa settima edizione, ha dovuto affrontare una deviazione molto difficile. Lo show stava prendendo una piega particolarmente scurrile tanto da indurre l’AD Mediaset ad intervienire.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Stasera sono previsti 2 eliminati e 2 finalisti”

E, dopo gli importanti provvedimenti presi da Piersilvio Berlusconi, Alfonso Signorini ha dovuto prendere provvedimenti severi. Il conduttore, in prima serata, è intervenuto per dirimere gli animi. Ha voluto sottolineare che tutti devono migliorare e che non è giusto portare così tanta volgarità nelle case degli italiani.

Nella scia dei rimproveri si è insinuata anche Sonia Bruganelli. L’opinionista si accalora facilmente e con altrettanta veemenza si è spesso rivolta ai concorrenti. Poi ha fatto un passo indietro che le ha permesso ancora una volta di distinguersi per la donna che è veramente.

Ecco le sue parole: “Sono d’accordo con te (riferendosi ad Alfonso Signorini), anche per quanto mi riguarda . Anche la mia vena, specialmente con le due ragazze. Purtroppo mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare. Per cui mi dispiace sia per Micol, che è rimasta molto male, e sia per Giaele”.

La sua preferenza per Antonella Fiordelisi

La Bruganelli si è distinta anche per avere avuto un cambio di vedute su una delle concorrenti protagoniste di questo Grande Fratello Vip: Antonella Fiordelisi. Se infatti in un primo momento la moglie di Paolo Bonolis era stata molto negativa verso la Vippona, poi l’ha capita.

Ha iniziato a supportarla, cogliendo i punti di forza e di debolezza della ragazza che a 24 anni è riuscita ad essere il volto di questa edizione del Grande Fratello Vip. E quando nella scorsa puntata è stata eliminata aveva gli occhi lucidi da donna consapevole dei percorsi che le persone con un certo carattere devono affrontare.

Sonia Bruganelli si presenta con il colpo della strega

Questa sera Sonia Bruganelli resiste nonostante tutto. Queste le sue parole: “Sonia soffre. Mi è presa una cosa da persone adulte, il colpo della strega. Una malattia che fa male e quindi sarò buona”

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version