Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “ma non ne faccio 50!”

Sonia Bruganelli

Screen

Stasera 20 febbraio 2023 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alla conduzione c’è Signorini, che con le opinioniste in studio Sonia Bruganelli e Orietta Berti riesce a mantenere alta l’attenzione del pubblico.

Le due opinioniste riescono, in ogni puntata, a rendere le dinamiche della Casa sempre più interessanti. In particolare, la Bruganelli con giudizi e valutazioni non perde occasione per dire tutto quello che pensa.

Sonia, nelle puntate precedenti, ha esposto in modo critico il suo giudizio su Antonella Fiordelisi. L’opinionista senza peli sulla lingua ha espresso la sua opinione sul percorso di Antonella nella Casa del Grande Fratello, evidenziando i limiti della Vippona, che, talvolta, non riesce a trovare un equilibrio con gli altri Vip della Casa.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: volano insulti pesanti tra i Vip, ecco cos’è successo

Sonia infatti nella diretta di GFVip Party Sonia ha chiarito cosa pensa davvero di Antonella, e le sue non solo state parole lusinghiere. Ecco le sue parole: “All’inizio, Antonella non la potevo vedere”

Continua: “Poi mi sono resa conto che, oggettivamente, i suoi limiti erano quelli. La sua volontà di sembrare più forte, più splendida era limitata e quindi, quando mi rendo conto che le potenzialità sono quelle e più di quello non possiamo tirare fuori…”.

Antonella Fiordelisi ha difeso Sonia Bruganelli

E, nonostante i giudizi anche aspri, Antonella Fiordelisi non ha perso occasione per difendere l’opinionista. Infatti, Andrea, Micol e Donnamaria hanno accusato l’ex schermitrice di essere lecchina.

Andrea dice:“Con Sonia un po’ sei lecchina”. Antonella difendendosi spiega di aver sempre apprezzato le opinioni e i modi di fare dell’opinionista.

“Non ti piaceva quando non stava dalla tua parte” interviene Micol, trovando subito d’accordo anche Edoardo Donnamaria, che aggiunge: “Se una persona ti dà contro per te non esiste, prima non la stimavi”.

“Io l’ho sempre stimata come persona non ho mai parlato male di lei” ribatte infastidita Antonella che, sentendosi presa di mira da tutti, si innervosisce e abbandona con stizza la conversazione: “In generale rilassatevi, ma come vi permettete? Che aria negativa me ne vado”.

Che posizioni prende Sonia Bruganelli in puntata?

L’esordio in puntata della Bruganelli è davvero incredibile. Alfonso le ha fatto una vera e propria sorpresa. Arriva una tortina con una candelina con il numero 50 per festeggiare il compleanno dell’opinionista ma non è come sembra. Infatti, nonostante sia il compleanno della l’opinionista, la Bruganelli davanti alla torta esclama: “ma non ne faccio 50”

Alfonso Signorini è senza parola ma anche molto divertito. Quindi, poichè porta male spegnere candeline diverse da quelle dei propri anni, decide di spegnere lui le candeline. 

Leggi tutte le notizie su Grande Fratello
Exit mobile version