Stasera lunedì 6 marzo va in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show di Mediaset. Alla conduzione troviamo come di consueto come Alfonso Signorini, coadiuvato dalle opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti.
La Bruganelli è molto amata come opinionista perché riesce a cogliere in pieno quale siano le dinamiche della casa, prendendo posizioni molto dure e precise.
Il pubblico a casa apprezza davvero tanto questo lato dell’opinionista, perché manifesta in pieno il pensiero degli spettatori ed affronta tutte le tematiche che trovano riscontro sui social.
La scorsa puntata il confronto tra Sonia e Tavassi
Massima attenzione per la bruganelli durante il confronto con Edoardo Tavassi. L’opinionista ha dato il via ad uno dei momenti più commentati della puntata del 2 marzo del Grande Fratello Vip.
Ad accendere gli animi Antonella Fiordelisi, criticata dal concorrente (Tavassi) per gli ultimi avvenimenti. Sonia Bruganelli, però non ha gradito affatto il suo modo di fare e, senza giri di parola, ha detto quello che pensava.
“Dietro quell’atteggiamento non ha fatto altro che cercare di fare il manipolatore e il burattinaio di personaggi che hanno poca personalità” ha affermato l’opinionista.
Il commento di Tavassi dopo la puntata
Divergenze di opinioni che sono proseguite anche dopo la diretta di Canale 5, almeno nella casa del GF Vip. Tavassi, infatti, nella notte è tornato sull’argomento, sostenendo come, secondo lui, Bruganelli faccia di tutto per difendere Fiordelisi.
Il vip ha detto: “Sonia si arrabbia quando vai contro Antonella, penso che veramente lei punti tutto su di lei”; “Sonia va contro tutti quelli che vanno contro Antonella. Io posso avere una mia opinione o devo essere disintegrato da te?”
Continua: “Potrebbe dirmi ‘abbiamo un pensiero diverso’ non c’è bisogno di demolirmi dicendo che sono un manipolatore. Ma non mi sento minimamente colpito perché non sono così. Spero che queste cose non le pensi perché altrimenti se le pensa significa che non c’ha capito un caz*o”.
Parole dure e decise da parte del concorrente del Grande Fratello Vip. La sua posizione su Sonia si è però chiaramente delineata. Pensa che l’opinionista abbia una predelizione su Antonella Fiordelisi. Sarà davvero così?
Cosa succede nella puntata in onda su Canale 5
Il clima della precedente puntata era davvero molto forte e Sonia Bruganelli, stasera, in diretta decide di fare un passo indietro. L’opinionista chiede scusa: “la mia vena è stata esagerata la volta scorsa. Nella mia in-comunicazione, mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare per qualcosa che non mi doveva condizionare. Mi scuso con Micol e con Giaele”