Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, il reality più seguito della televisione. In studio, come di consueto, accanto ad Alfonso Signorini ci sono le opinionista, Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

La Bruganelli è davvero eccezionale nelle vesti di opinionista, sarcastica, sagace, divertente e pungente. Sono molti gli aggettivi che le si addicono per il suo modo di fare sulla poltroncina di Cinecittà.

Parole precise della Bruganelli sulla “preferita”

Sonia ha riassunto cosa pensa di Antonella: “All’inizio, Antonella non la potevo vedere. Poi mi sono resa conto che, oggettivamente, i suoi limiti erano quelli. La sua volontà di sembrare più forte, più splendida era limitata e quindi, quando mi rendo conto che le potenzialità sono quelle e più di quello non possiamo tirare fuori…”.

Sonia e il rapporto speciale con Alfonso Signorini

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Giulia Salemi rivela: “sono felice”Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli ha un rapporto speciale con Signorini: “Forse sono una folle, ma mi rivolgo ad Alfonso per avere supporto psicologico e lui riesce sempre a dirmi la cosa giusta al momento giusto, credo che la mia parte bianca si sia trovata con la sua parte nera e la sua parte nera si sia trovata con la mia parte bianca.

Le nostre anime si sposano e formano un grigioperla. Siamo nudi l’una davanti all’altro, possiamo permetterci di dire quello che pensiamo. Magari ci feriamo e ce ne rendiamo conto, ma partiamo dalla buona fede e, quindi, accettiamo anche il fatto, a volte, di essere stron*i”.

Sonia torna anche nella prossima edizione?

In molti si sono chiesti se Sonia sarà presente anche il prossimo anno. A chiarire le idee è lei stessa che di recente, pur non dicendo nulla sul suo futuro al Grande Fratello Vip, ha parlato di come la televisione debba dare spazio ad altri.

Sonia Bruganelli ha così lasciato intendere che è il momento di lasciare spazio a giovani ragazze. Non si sa quindi se le verrà proposto di ricoprire ancora il ruolo da opinionista (e nel caso se lei deciderà di accettare), ma quello che si augura è che la televisione possa dare più possibilità ai giovani di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Le parole della Bruganelli sono di grande apertura mentale: “Credo che sia il turno dei giovani. Spero che alcune ragazze uscite dal GF come Giulia Salemi e Soleil Sorge abbiano questa possibilità. Per loro è un modo per mettersi in gioco senza la responsabilità della conduzione”.

La rivelazione di Sonia sulla Berti

Sonia Bruganelli ad inizio puntata lancia una vera e propria bomba: “dicevamo che ci siamo affezionate, che quasi quasi Orietta ha detto che fa l’opinionista per 4 anni”

 

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: