Aria di tensione nella casa del Grande Fratello Vip. A far scoppiare la discussione sono Oriana Marzoli e Martina Nasoni che hanno iniziato ad insultarsi tra loro, avendo già trascorsi non proprio sereni alle spalle, poiché sono l’attuale flirt e la ex di Daniele Dal Moro.
Lo scontro tra Oriana e Martina Nasoni
Lo scontro avviene in cucina, ed è Martina a rivolgersi ad Oriana contestandole di essere maleducata e di dire spesso parolacce, la venezuelana le risponde a tono e da qui inizia un battibecco piuttosto serrato.
“Mi chiami cogl**na” dice Martina Nasoni, smentita da Oriana, per poi riprendere dicendo: “E quando mi chiami p**a alle spalle, dimmelo in faccia”. Marzoli, quindi, risponde dicendole di non averla mai chiamata così, e di contro: “Non è vero, ti ho sentito dirlo tante volte”.
Oriana, continu: “Non avresti potuto neanche farlo” ed è qui che arriva la risposta lapidaria della ex di Daniele Dal Moro: “E tu lo fai anche troppo”. La venezuelana grida: “Ma come ti permetti, ridicola, rosicona, chiedimi scusa, mi devi chiedere scusa in diretta”.
Oriana Marzoli: nera dalla rabbia
Un faccia a faccia che ha inasprito ancor di più gli animi all’interno della casa, con Oriana offesa dall’insulto di Martina Nasoni e arrabbiata al punto da pensare di denunciarla.
Parlando con Milena Miconi e spiegandole cosa fosse successo, poiché non tutti gli inquilini hanno assistito a quel preciso momento, scoppia a piangere e rivela cos’è che più di ogni altra cosa la fa soffrire di questo atteggiamento.
Alfonso Signorini commenta la situazione
Il conduttore affronta la questione e ammette che si tratta davvero di una situazione incresciosa. Una discussione che il conduttore, riprendendo le parole di Edoardo Donnamaria, che ha commentato il litigio, definisce “una scena pietosa”
Martina cerca di spiegare la propria posizione: “Oriana ha insinuato che fuori da questo programma lei faceva la ‘puta’; tuttavia, la situzione non migliora e Oriana Marzoli interrompe senza che si possa costruire molto.
Alfonso Signorini blocca tutto: “vi chiedete se siete belli da vedere per il pubblico? Ma io cambio canale e delle volte cambio su 55 perché non sono delle belle scene”
A quel punto interviene Sonia Bruganelli: “è vero che Onestini e Oriana parlano in spagnolo. Le ragazze si risentono, poi c’è Nikita che scrive delle cose”; la Bruganelli però viene interrotta dalla Marzoli che cerca di spiegare il proprio punto di vista con scarsi risultati. L’opinionista conclude: “tra un mese e mezzo finisce e se continuate così dopo di voi non si ricorda nessuno”