Stasera 3 aprile va in onda la Finale del Grande Fratello Vip e al centro della scena, come in tutte le dirette di questa lunga edizione, c’è Sonia Bruganelli, opinionista schietta e sincera.

Di recente, Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ha rivelato alcuni aspetti interessanti sull’esperienza al GF VIP. L’opinionista ha detto: “Quest’anno è stato molto intenso anche se, conoscendo già le dinamiche, sono riuscita a entrare più dentro le caratteristiche dei personaggi. L’ho seguito molto più dell’anno scorso anche se l’ultimo mese è stato faticoso, tra varie eliminazioni e vari comunicati”

Da opinionista Sonia sa che la sua figura funziona: “In questo ruolo funziono perché sono una persona di rottura, abbastanza schietta e diretta. Non essendo il mio lavoro faccio un po’ come Donnamaria: prima parlo e poi penso. Mi do tanto perché, se faccio una cosa e ci credo, voglio arrivare fino in fondo. Voglio bene a quei ragazzi, ci ho messo l’anima”.

L’opinionista non pensa di ritornare per la prossima edizione

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Alfonso Signorini entra in Casa: “Questa è la vostra sera, godetevela tutta”Signorini: "Questa è la vostra sera,godetevela tutta"

Nonostante Signorini l’apprezzi moltissimo, non pensa di fare di ritornare per la prossima puntata del Grande Fratello Vip. La Bruganelli ammette: “La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire”

Poi ha continuatto: “Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il GF mi ha comunque dato tanto. SDL è la mia creatura così come il GF è la creatura di Alfonso”.

Ma ci sarebbe una possibilità per farle cambiare idea. L’opinionista dice: “Tanto denaro. Rimango produttrice, dopotutto”. Tuttavia, pensa che ora sia il tempo di donne più giovani. L’opinionista dice: “Non credo. Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli e la rivelazione al GF VIP

Sonia Bruganelli, seduta dalla sua poltrona, fa un commento davvero intenso. Infatti, nel guardare il video che ha mandato in onda la produzione si è commossa. Ha detto: “guardando il meraviglioso video devo dire che sono entrata in un modo e ne sono uscita in un altro modo”.

La sua considerazione è davvero molto intensa perché riesce a far capire come essere parte di un programma così lungo e laborioso è un qualcosa che può incidere su se stessi, riuscendo anche a cambiare e a vedere le cose in un modo diverso.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: