Stasera 3 aprile va in onda la Finale del Grande Fratello Vip e al centro della scena, come in tutte le dirette di questa lunga edizione, c’è Sonia Bruganelli, opinionista schietta e sincera.
Di recente, Sonia Bruganelli si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ha rivelato alcuni aspetti interessanti sull’esperienza al GF VIP. L’opinionista ha detto: “Quest’anno è stato molto intenso anche se, conoscendo già le dinamiche, sono riuscita a entrare più dentro le caratteristiche dei personaggi. L’ho seguito molto più dell’anno scorso anche se l’ultimo mese è stato faticoso, tra varie eliminazioni e vari comunicati”
Da opinionista Sonia sa che la sua figura funziona: “In questo ruolo funziono perché sono una persona di rottura, abbastanza schietta e diretta. Non essendo il mio lavoro faccio un po’ come Donnamaria: prima parlo e poi penso. Mi do tanto perché, se faccio una cosa e ci credo, voglio arrivare fino in fondo. Voglio bene a quei ragazzi, ci ho messo l’anima”.
L’opinionista non pensa di ritornare per la prossima edizione
Nonostante Signorini l’apprezzi moltissimo, non pensa di fare di ritornare per la prossima puntata del Grande Fratello Vip. La Bruganelli ammette: “La tv ti leva tanto tempo. Ho un altro lavoro, che è tanto di testa, e ho tanti settori da gestire”
Poi ha continuatto: “Lavoro con le stesse persone da tantissimi anni e un po’ mi è dispiaciuto non seguirle come un tempo, anche se il GF mi ha comunque dato tanto. SDL è la mia creatura così come il GF è la creatura di Alfonso”.
Ma ci sarebbe una possibilità per farle cambiare idea. L’opinionista dice: “Tanto denaro. Rimango produttrice, dopotutto”. Tuttavia, pensa che ora sia il tempo di donne più giovani. L’opinionista dice: “Non credo. Come ho già detto, credo che sia l’ora di Giulia Salemi e di tante ragazze che sono cresciute con il Grande Fratello Vip”
Sonia Bruganelli e la rivelazione al GF VIP
Sonia Bruganelli, seduta dalla sua poltrona, fa un commento davvero intenso. Infatti, nel guardare il video che ha mandato in onda la produzione si è commossa. Ha detto: “guardando il meraviglioso video devo dire che sono entrata in un modo e ne sono uscita in un altro modo”.
La sua considerazione è davvero molto intensa perché riesce a far capire come essere parte di un programma così lungo e laborioso è un qualcosa che può incidere su se stessi, riuscendo anche a cambiare e a vedere le cose in un modo diverso.