Al Grande Fratello Vip sembra che questa sera, 20 febbraio 2023, possano esserci diverse sorprese, anche se per adesso è ancora presto per giungere a vere e proprie conclusioni, visto che in effetti per ora si parla solo di ipotesi.
Sembra che tuttavia possano esserci sorprese specialmente per Onestini, visto che in casa potrebbe entrare, proprio per fare un saluto al suo amico, Raffaello Tonon, che in effetti è stato al Gf con lui e poi è stato spesso invitato in tanti programmi TV come opinionista, ma è anche un conduttore radiofonico. Non è certa questa notizia, ma sembra che comunque, se fosse davvero così, di certo questo potrebbe proprio far sorridere Onestini.
Non si sa se poi questa sera saranno presenti anche altre sorprese, magari soprattutto per alcuni concorrenti che comunque vorrebbero vedere delle persone in particolare, come parenti, ma anche amici. Sembra che comunque ci siano tanti utenti in rete che vorrebbero vedere un confronto tra Giaele e il marito Brad, visto che lei comunque avrebbe espresso più volte la lamentela circa il fatto che non sarebbe mai venuto.
Grande Fratello Vip, arrivano sorprese?
Al Grande Fratello Vip sembra che questa sera non mancheranno le sorprese, anche perché gira voce che farà l’ingresso nella casa, ma sembra che rimarrà in cortile, dato che avrà solo un confronto con un Vip, Raffaello Tonon, amico di Luca, che potrebbe essere senza dubbio felicissimo di rivedere il suo amico.
Non si sa se lo stesso conduttore radiofonico sarà davvero colui che questa sera costituirà uno degli ospiti della casa, dato che non si tratta di una notizia certa. Sembra che poi ci siano anche tantissime persone che comunque stiano sperando che entri Brad, il marito di Giaele, per parlare con lei e anche per chiarire con lei.
Intanto si crede che comunque, se dovesse entrare Tonon, molto probabilmente sembra che lo stesso possa subito dire la sua contro Oriana e contro Antonella, visto che non sopporta nessuna delle due, stando a quanto avrebbe detto in più interviste. Anche questi però sono dettagli che non è detto che siano reali, visto che per adesso fanno parte delle voci della rete.
I dettagli
Pare che comunque non mancheranno sorprese per i telespettatori questa sera, 20 febbraio 2023, dato che comunque si parlerà probabilmente delle numerose discussioni che in queste ore e in questi giorni hanno animato la casa, fino a coinvolgere pure più di due persone. Insomma, sembra che addirittura ci siano state azioni di cui la rete non sarebbe per niente contenta, dato che si vocifera pure di un lancio di una forchetta.