Stasera va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Al centro della puntata c’è di nuovo Edoardo Donnamaria e la sua travagliata storia con Antonella Fiordelisi.
Nella scorsa puntata massima attenzione si è data ad una certa vicinanza tra Donnamaria e la Murgia, tanto da credere che ci fosse stato un vero e proprio tradimento.
Edoardo Donnamaria, il padre Vincenzo lo difende su Twitter
Edoardo Donnamaria, dopo la difficile puntata, è finito al televoto. Nelle ultime ore, il padre Vincenzo Donnamaria è intervenuto su Twitter e ha commentato:
“Dopo il tentativo di distruzione mediatica – obiettivamente non riuscito – che dite lo solleviamo al di sopra di tutto”. Insomma, ha invitato i fan dei Donnalisi e gli spettatori del reality condotto da Alfonso Signorini, a salvare Edoardo
Il post di Vincenzo Donnamaria prosegue esprimendo la sua convinzione che la storia sentimentale tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi siano la base dello show, reggendo molte puntate di questa edizione del Grande Fratello
Ha dichiarato che suo figlio merita di essere salvato “per aver tenuto il Grande Fratello da solo con Anto”. E ha concluso con un pronostico: “Affermo che Anto vincerà il grande fratello. Vota Edo”.
A chi credeva che le sue parole fossero una frecciatina a Fiordelisi, ha replicato: “A scanso di equivoci non solo lo penso, ma penso che nessuno più di lei lo meriti”.
La situazione in Casa tra Antonella e Donnamaria è drammatica
Le rivelazioni di Edoardo Donnamaria sul rapporto con Nicole Murgia hanno destabilizzato Antonella Fiordelisi, che ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore nata al Grande Fratello Vip.
Parlando con la sua amica Sarah Altobello, Antonella ha espresso tutto il suo dolore: “Non lo voglio assolutamente. Tra l’altro ho anche visto che lui sta benissimo. Ride, scherza, sta una bomba”
“Proprio perché io non riesco a fingere nulla, si vede quanto ci tenessi a questa persona. Una persona con cui pensavo a un futuro, di andare a convivere, avere figli. Cose che non ho mai pensato nella mia vita. Quindi, mi ha distrutto tutto il sogno che stavo vivendo con lui. Come può una persona che dice di amarmi così tanto, farmi questo?”
Edoardo Donnamaria in studio a confronto con Spinalbese
In studio Edoardo Donnamaria ha un confronto con Antonino Spinalbese: “io credo che lui ha avuto un giudizio prematuro nei miei confronti. Non ho mai risposto e ho visto il suo atteggiamento”
Poi ha continuato: “Lui ha voluto ridare la cattiveria che gli è stata fatta all’inizio del programma. Si fa prendere da un atteggiamento di ragazzo immaturo e incivile”
Edoardo Donnamaria non prende male il commento, anzi, evidenzia come anche nella scorsa puntata Spinalbese sia intervenuto con una battuta divertente invece di attacare.