Al Grande Fratello Vip sembra che non si sia per niente dissolta l’antipatia che Spinalbese prova nei confronti di Onestini, dato che infatti sembra che non si sia mostrato proprio felicissimo del fatto che Luca gli avrebbe augurato buon compleanno.

In effetti prima di tutto si sottolinea che il 1 febbraio i Vip hanno avuto modo di dedicarsi ai festeggiamenti per il compleanno di Antonino Spinalbese e in quell’occasione Luca Onestini, sia perché comunque lo reputava un gesto educato e anche gentile, sembra che abbia proprio fatto gli auguri ad Antonino, nonostante comunque i due avessero avuto un diverbio diverse settimane fa.

Grande Fratello Vip: Spinalbese contro Onestini?

Al Grande Fratello Vip non sembra che siano risultati proprio graditissimi gli auguri di Onestini verso Spinalbese, che ha compiuto gli anni ieri, 1 febbraio 2023. I Vip durante la festa, che praticamente si è prolungata per tutta la durata della giornata, si sarebbero molto divertiti, ma è anche vero che comunque sembra che ci siano stati anche dei colpi di scena che avrebbero poi portato un certo gossip in rete.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Micol e Tavassi, sempre più attrazione

Pare che Spinalbese non abbia nascosto di non essere molto contento del fatto che Onestini gli abbia detto che gli augurava buon compleanno e tale modo di fare sarebbe stato considerato come esagerato da parte di Onestini.

Proprio questo concorrente infatti avrebbe parlato di questo con Micol e sembra che lei abbia in effetti detto che comunque pure secondo lei Luca Onestini avrebbe ragione e sembra che Spinalbese sia stato esagerato.

I dettagli

Insomma, Spinalbese proprio non avrebbe alcuna voglia di parlare con Onestini, visto che, come aveva indicato settimane fa, lo stesso lo considera proprio come un Vip a cui non vorrebbe mai nemmeno stare accanto in qualche videoclip. Insomma, già da questo sembra che sia proprio chiaro come Antonino provi una certa antipatia nei confronti di Luca Onestini.

Sembra anche che comunque dal momento in cui i due, giorni fa, avevano litigato, non abbiano mai avuto un faccia a faccia o comunque un chiarimento, o comunque questo sarebbe quello che la rete affermerebbe. In più sempre i social appaiono molto critici anche nei confronti di Fiordelisi, che proprio durante i festeggiamenti avrebbe avuto diverbi con quasi qualsiasi concorrente.

Avrebbe cominciato con un litigio con Tavassi, proseguendo poi anche con altri, come quello con Alberto, Nicole, Giaele, Micol e anche poi Oriana, che comunque si sarebbe limitata a ignorarla e avrebbe riso, quando aveva sentito Antonella affermare determinate cose, anche se la rete non specifica in quale momento la Vip avrebbe riso.

Leggi tutte le notizie su Reality Show