Se parliamo di Grande Fratello Vip, parliamo anche di Alfonso Signorini. Il suo nome e il suo volto ormai sono associati da tutti i telespettatori al programma. Ma quello che in molti ora si chiedono è se Alfonso sarà al timone anche della prossima edizione.
Alfonso Signorini dice addio al GF Vip? Le rivelazioni del conduttore
A parlare del futuro della conduzione del Grande Fratello Vip è lo stesso Alfonso Signorini. Il programma, giunto alla sua settima edizione, è ormai associato al conduttore, che accompagna i telespettatori di Canale 5 ormai da tempo. Nell’ultimo periodo perà sono trapelate alcune notizie rilevanti, secondo cui Signorini potrebbe non condurre più il reality show e abbandonare.
A dare l’annuncio di questo probabile abbandono era stato Alessandro Roscia, in arte l’Investigatore Social, sempre attento a tutte le novità che riguardano il mondo dello spettacolo e i suoi protagonisti. Roscia aveva scritto un tweet sulla questione: “Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il grande fratello vip!”. Questa rivelazione, naturalmente, aveva scatenato le reazioni di moltissimi utenti social: chi festeggiava e chi avrebbe invece preferito continuare a vedere Signorini alla guida del reality show.
Il Grande Fratello Vip, d’altra parte, è un programma impegnativo, che tiene conduttori, opinionisti ed ospiti sempre impegnati e attenti nel seguire tutto ciò che succede nella Casa e tra i concorrenti. Un reality show che si protrae per diversi mesi e richiede la giusta carica. Sarà forse per questo che è iniziata a circolare la notizia di un possibile abbandono di Alfonso Signorini? A svelarci la verità lo stesso conduttore, attraverso un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni, con cui ha voluto chiarire una volta per tutte la questione.
L’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni di Alfonso Signorini: la verità sul suo futuro al GF Vip
Dopo le notizie su un suo possibile abbandono del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza, rilasciando un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore ha rivelato, senza timore e titubanza, che anche l’anno prossimo condurrà il reality show di Canale 5.
False le voci, quindi, su un suo possibile abbandono del programma. Vedremo Signorini anche nell’ottava edizione de GF Vip, come lui stesso ha precisato nell’intervista: “Confermo che condurrò anche la prossima edizione, anche se più di uno ultimamente ha insinuato il contrario. Lasciamoli divertire”. Tutti i telespettatori del programma e i fan del conduttore possono tirare un sospiro di sollivo, sopratutto dopo le dichiarazioni dello stesso Alfonso.