Reality Show

Grande Fratello Vip: tanti provvedimenti in questo periodo

Al Grande Fratello Vip sembra che i provvedimenti stabiliti in questo periodo siano stati davvero tanti e gira voce che ce ne potrebbero essere persino altri, rispetto a quelli indicati giovedì 23 febbraio e anche quelli menzionati nella puntata precedente. Prima di tutto non è detto che questa voce sia vera, ma va detto che eventualmente, solo il conduttore del programma potrà annunciarli, se ce ne fossero davvero altri. Per chi non avesse seguito le scorse puntate, prima di tutto il budget per fare la spesa che i Vip hanno di settimana in settimana sarebbe proprio stato suddiviso, anzi precisamente sarebbe diventato la metà.

Oltre a questo sembra che il cosiddetto “caso Van” continuerebbe a far parlare anche la rete e proprio questa situazione avrebbe fatto sì che Signorini, nella puntata del 23 febbraio, aprisse una busta nera, ovvero il comunicato che eliminasse la possibilità che in puntata fosse decretato un preferito e che in più Micol e Tavassi non sarebbero più immuni, ma questo non è tutto.

Grande Fratello Vip, provvedimenti

Al Grande Fratello Vip sembra che in quest’edizione di certo non siano mancate le punizioni e sembra anche che in tanti sarebbero gli utenti in rete che si lamentano per il fatto che per la forte litigata che i Vip avrebbero avuto dopo Carnevale, si sarebbe solo deciso il fatto di dimezzare la somma che i Vip avrebbero avuto a settimana per fare la spesa.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: la frase di Tavassi su Daniele, ecco cosa si sa

Alcune persone in rete avrebbero dichiarato che avrebbero voluto vedere proprio altro, cioè punizioni più decisive e non un semplice provvedimento che andasse a riguardare il budget in casa. In effetti in molti in rete avrebbero pure spiegato che secondo loro fosse necessaria qualche squalifica, anche se comunque pare che tali opinioni ovviamente non riguardassero tutti quanti sul web ovviamente, ma solo una parte.

I dettagli

Sembra che, come accennato, possano esserci anche altri provvedimenti, ma non è detto che tale voce sia veritiera. Secondo alcune persone in effetti sembra che Antonella, prima che Spinalbese uscisse dalla casa, abbia parlato con alcuni Vip sostenendo che lui proprio le avesse detto che Micol fuori era molto forte.

Non si sa se tali dettagli siano veri, ma per adesso si tratta comunque di una frase che, sempre se davvero sia stata pronunciata, sarebbe stata detta prima della puntata del 23 febbraio e in quella diretta Signorini ha indicato solo provvedimenti che erano stati presi per il caso van, quindi si pensa che o la frase di Antonella fosse solo una voce inventata, o che sia stata considerata come priva di irregolarità da parte della produzione, non si sa.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Dove rivedere le puntate de Il Commissario Montalbano in streaming

Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…

6 giorni ago

La Notte nel Cuore cambia programmazione: cosa sta per succedere

Cambio di programmazione per la soap di successo di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

6 giorni ago

Grande Fratello, l’ingresso di un’ospite inaspettata sorprende gli inquilini: chi è e perché è entrata nella casa

Il Grande Fratello torna a sorprendere con un colpo di scena internazionale che promette di…

7 giorni ago

Grande Fratello, Omer spiazza tutti: il gesto importante per Rasha non è sfuggito

Grande Fratello: Omer spiazza elogiando Rasha, un segnale di rispetto che sposta l’attenzione sul loro…

1 settimana ago

Uomini e Donne spoiler, dichiarazione d’amore a sorpresa in studio: arriva la richiesta inaspettata

Nella registrazione del programma sono emersi nuovi sviluppi sorprendono il pubblico: amori che nascono, accuse,…

1 settimana ago

Lo spoiler drammatico de La Notte nel Cuore: il tumore di Nuh, la drammatica notizia

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

1 settimana ago