Stasera lunedi 13 febbraio va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, con la presenza di Sonia Bruganella e Orietta Berti, nelle vesti di opinioniste, e Giulia Salemi come addetta al sentiment.

Stasera al centro della puntata c’è l’arrivo della mamma di Edoardo Tavassi, che entra nella casa, non per incontrare il figlio ma per avere un confronto con Romita.

Chi è la mamma di Tavassi?

Emanuela Fuin è la madre di Edoardo e Guendalina Tavassi. La donna non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo: in passato ha lavorato in tv con Renzo Arbore e Nino Frassica e ha recitato in film com Palla al Centro e Un Tassinaro a New York.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Sonia Bruganelli su Romita: “cerca di mettere zizzania”Sonia Bruganelli su Romita

Nel corso della sua carriera è stata anche attrice, sia sul piccolo che sul grande schermo. Ha recitato nella fiction Commesse, andata in onda dal 1999 al 2002, insieme a Sabrina Ferilli e Nancy Brilli.

Al cinema è stata tra gli interpreti di Palla al Centro, diretto da Federico Moccia, Un tassinaro a New York, Belli Freschi e La più bella del reame, ispirata alle memorie di Marina Ripa di Meana.

Sul suo profilo Instagram, seguito da più di 40mila follower, condivide foto di se stessa e insieme ai suoi figli e figlie. Momenti familiari intensi e molto belli.

Cosa dice ad Attilio Romita?

Emanuele, la Mamma di Tavassi arriva al GF VIP. Spiega che molte persone sono indignate per le parole di Attilio Romita: “Associazione mafiosa, cosca e squadrista”; da donna spiega che il Grande Fratello Vip era per Attilio un’occasione per far conoscere una persona di alto profilo, tuttavia, si è abbassato a delle gratuità difficili da digerire.

Poi la precisazione sul futuro di Edoardo

La donna poi passa ad una seconda questione che le è pesata non poco. Infatti, la donna ha fatto notare che il giornalista sul futuro di Tavassi ha detto che sarebbe stato incerto e improbabile. Una brutta affermazione da mandare giù. Il giornalista, davanti alla richiesta di chiarimento, sottolinea la parola incerto, dandone una lettura ampia e da contestualizzare. 

L’incontro tra la mamma di Tavassi ed Edoardo

Dopo la chiacchierata tra Emanuele e Romita, Edoardo Tavassi corre in giardino a salutare la mamma. Il momento è molto bello ed intenso e da mamma, la donna invita il figlio ad essere meno buono.

Ma Tavassi, ben conoscendo le dinamiche del gioco, nel mentre rientrava in casa, ha detto: “lui fa ste sparate ma alla fine non lo pensa”

Leggi tutte le notizie su Reality Show