Al Grande Fratello Vip sembra che abbia destato un certo stupore la voce che starebbe girando da qualche giorno in rete e che riguarderebbe il fatto che Antonino Spinalbese avrebbe proprio trovato alcuni topi in casa, tanto che infatti avrebbe proprio cercato di provocare un certo rumore con il manico di una scopa e battendolo contro il soffitto, per cercare come di farli scappare.

In realtà i topi non erano proprio in casa, quindi per le stanze, ma sembra solo che fossero sul tetto e per questo i Vip ne potevano sentire i rumori, come il fatto che corressero o che comunque facessero un certo frastuono. Insomma, ecco che sembra che ci sono anche tante dicerie differenti e non confermate da fonti di una certa ufficialità.

In più va detto pure che anche altri Vip che sono stati nella casa durante gli anni passati avevano riscontrato lo stesso problema, ma non solo. Sembra che negli ultimi giorni, sempre a detta della rete, si sia anche allagata una stanza. Va detto comunque che per adesso la situazione non sembra destare troppo allarme, perché sembra che i Vip abbiano solo sentito i rumori dei topi, non è detto che quindi questi siano in casa.

Grande Fratello Vip: topi in casa?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip 2023, Antonino Spinalbese è uscito dalla casa

Al Grande Fratello Vip sembra che sul web non faccia altro che girare la voce riguardante il fatto che Maestrelli e Spinalbese avrebbero parlato di topi in casa. In realtà sembra che le loro tane siano proprio negli spazi tra il soffitto e il tetto, quindi negli spazi che sembra che siano pure non visibili ai Vip, in quando proprio presenti nella struttura interna della casa, ma non sembra che questi animali siano nelle stanze.

In ogni caso sembra anche che alcune voci della rete sostengono che Maestrelli e Spinalbese avrebbero proprio detto di averli visti e che sarebbero “grandi come pantegane”, mentre altre dicerie sostengono che nessuno li avrebbe visti.

I dettagli

Oltre a questo sembra anche che comunque alcuni utenti abbiano sottolineato che molto probabilmente gli autori risolveranno in fretta, mentre altri avrebbero anche specificato che comunque è normale che in determinati ambienti e fessure, i roditori in questione possano fare la tana, ma è importante che non entrino in casa.

Va sottolineato poi che Maestrelli avrebbe anche spinto Spinalbese a smettere di fare rumore, visto che comunque lo stesso Vip avrebbe paura di questi roditori e per questo non voleva che Spinalbese continuasse come a infastidirli, per paura che poi uscissero fuori. In ogni caso il web sarebbe curioso di sapere quali provvedimenti saranno adottati contro gli animali in questione, per scacciarli.

Leggi tutte le notizie su Reality Show