Al Grande Fratello Vip sembra che non sia la prima volta che si parla di topi, dato che infatti già per le scorse edizioni in rete erano comparsi alcuni articoli che sottolineavano come nella casa più spiata d’Italia ci fossero gli animali in questione che tendevano a entrare in alcune aree della casa, o almeno questo è quello che sostengono le voci della rete in merito.

Sembra che sia stato Antonino Spinalbese ad accorgersi della presenza del rumore dei topi, proprio qualche ora fa. Ora non sembra che il Vip e altri abbiano effettivamente visto all’interno della casa gli animali in oggetto, ma pare che ne abbiano solo sentito i passetti.

Secondo altri utenti però i Vip avrebbero visto “grosse pantegane”, visto che questa sarebbe proprio un’espressione che avrebbe usato Andrea Maestrelli, che sostiene di averli notati e tra l’altro avrebbe detto a Spinalbese di evitare di stuzzicarli facendo più rumore, perché li teme.

Grande Fratello Vip, ci sono i topi?

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Micol e Tavassi, scatta un bacio appassionatoGrande Fratello Vip fermo per Mondiali di calcio

Al Grande Fratello Vip sembra che ci siano i topi, visto che Antonino Spinalbese, a detta dei social, sembra che non solo si sia accorto della loro presenza attraverso i rumori, ma sembra anche che lui e Maestrelli li abbiano visti, sostenendo che siano anche di grandi dimensioni.

Oltre a questo sembra che uno dei due si sia anche lamentato circa il fatto che qualche giorno fa ci fosse una stanza allagata e quindi sembra che alcuni utenti abbiano anche cominciato a evidenziare come tali problematiche dovrebbero essere puntualmente risolte dalla produzione.

Sembra che poi con un manico di scopa, Antonino abbia tentato di andare a stanare gli animali in questione, ma sembra pure che sia stato pregato da Maestrelli per smettere, visto che comunque lo stesso Andrea ha spiegato di avere molta paura di questi animali e che quindi vorrebbe proprio che Spinalbese non li stuzzicasse, perché tema che poi escano fuori.

I dettagli

Antonino sostiene di aver sentito proprio il rumore dei loro passi sul soffitto e sembra anche che abbia spiegato che la struttura grande e il modo in cui sarebbe fatto il tetto, consentirebbero a questi animali di creare tane in maniera praticamente indisturbata.

In ogni caso pare anche che alcune persone in rete abbiano sostenuto come non sarebbe la prima volta riguardo il fatto che comunque alcuni Vip troverebbero la presenza degli animali in questione, visto che comunque pare che già nelle edizioni ormai passate, alcune persone abbiano riscontrato tale problematica. Si somma a tutto questo anche il fatto che la produzione è stata avvisata e si pensa che ora cercheranno di risolvere il tutto.

Leggi tutte le notizie su Reality Show