I Mondiali di calcio sono finiti da un pezzo ed è per questo motivo che in molti si chiedono se al Grande Fratello Vip tornerà il doppio appuntamento settimanale. Sembra che per ora ci siano puntate solamente di lunedì e infatti sarà presente quella del 9 gennaio 2023. Tuttavia non sembra previsto, almeno per ora, visto che non sono presenti conferme ufficiali, che ci siano effettivamente doppie puntate in una sola settimana.
Anche se non sono pochi gli utenti che infatti vorrebbero che ci fossero due puntate a settimana, tuttavia pare anche che ci siano diversi dubbi in merito, perché appunto sembra che si continuerà con una sola puntata ogni sette giorni, e sembra che sarà appunto sempre di lunedì.
Grande Fratello: il doppio appuntamento tornerà?
Il Grande Fratello Vip è sempre andato in onda di lunedì fin dall’inizio della nuova edizione, ma è anche vero che inizialmente era presente anche la puntata del giovedì e soprattutto sembra anche che ci siano stati diversi cambiamenti.
Si pensi infatti al fatto che la puntata del giovedì era stata sospesa durante il periodo in cui andavano in onda le partite dei Mondiali di calcio e poi, rispettivamente il 10 dicembre 2022 e il 17 dicembre 2022, ci sono state due dirette serali straordinariamente di sabato.
Non sempre per ora previsto che torni un doppio appuntamento e non si sa di preciso nemmeno la data della finale, visto che alcuni sostengono che sarà ad aprile e altri invece sostengono che sarà a maggio. Sembra che questo possa anche dipendere dagli ascolti.
I dettagli
Nel frattempo si sa però che nella prossima puntata, quella del lunedì 9 gennaio 2023, prima di tutto dovrebbe tornare Sonia Bruganelli in studio, dopo che la stessa è stata assente in quanto è stata in vacanza per un determinato periodo, di circa due settimane.
In più, dati i diversi scontri che ci sono stati tra i Vip, di sicuro Signorini ne parlerà, così come molto probabilmente parlerà anche del fatto che ci sono state delle polemiche scoppiate sul web, a causa di un gesto che ci sarebbe stato da parte di Nicole Murgia.
Sembra che si sia trattata di un’azione eseguita per scacciare la sfortuna e dato che però la concorrente l’avrebbe svolta dopo che Nikita prima si era avvicinata a lei e poi era andata via dalla cucina, luogo dove si trovava Nicole, ecco che questo avrebbe fatto storcere il naso a molti utenti che seguono il programma. Per questo molti cominciano sia a suggerire alla produzione di provvedere alla squalifica di Nicole, sia a sospettare che effettivamente Signorini forse comunichi questa decisione, non si sa.