Una puntata ricca di scoop e tensioni quella di stasera, 9 febbraio, del Grande Fratello Vip. Al centro dell’attenzione, ancora una volta, il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. I due sembrerebbero aver chiuso la loro “relazione” per sempre, dopo una serie infinita di litigi. Ad aggravare la situazione, già pesante di per sè, anche l’ingresso di Martina Nasoni, ex del gieffino veronese di cui Oriana si è dimostrata più volte gelosissima.

Daniele Dal Moro e la fine del rapporto con Oriana: le lacrime in confessionale

Sembra giunta al capolinea la storia tra il veronese Daniele Dal Moro e la bella influencer spagnola, Oriana Marzoli. Tra i due, dopo vari litigi e l’ingresso della Nasoni, sembra essere arrivato il momento di chiudere, per sempre. Eppure, Daniele, dopo aver messo un punto, è andato in confessionale ed è scoppiato in lacrime.

Daniele Dal Moro, nel confessionale, tra le lacrime ha detto: “Io penso di essere più dispiaciuto di lei che le cose non siano andate come speravo andassero. Io il mio nei confronti di Oriana penso di averlo fatto, non posso dire lo stesso nei confronti di lei”. Parole che mostrano una certa amarezza e che fanno capire che tensioni e situazioni passate non siano ancora superate. La vicenda si complica ancora di più anche con la presenza di Martina Nasoni, ex di Dal Moro. Intervenendo sulla questione, Martina ha detto in maniera schietta che tra Oriana e Daniele non c’è futuro. “Lo conosco bene Daniele e ad oggi non ci sono molti presupposti per far sì che si crei fra di loro una storia. Penso che Oriana non sia la ragazza che faccia per lui”, queste le sue parole.

Daniele Dal Moro: il confronto tra Oriana e Martina

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip, Ginevra Vs Elettra Lamborghini: Elettra rinuncia al Festival di San Marino per colpa della sorella?Elettra e Ginevra Lamborghini Festival e GF Vip 7

Da quando Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, le cose tra l’ex tronista ed Oriana si sono nettamente complicate. Dal Moro, in diretta su Canale 5, aveva dichiarato: “Martina è una ragazza alla quale ho sempre voluto tantissimo bene e gliene voglio tutt’ora. E’ stata una persona con cui mi sono trovato molto bene e molto probabilmente è arrivata in un momento della mia vita in cui non ero pronto per avere qualcosa“. A questo punto, Alfonso Signorini, aveva tirato in ballo l’affaire Marzoli. Daniele però aveva subito chiarito la questione: “Quello che c’è con Oriana non è paragonabile a quello successo con Martina, c’è stato un coinvolgimento più forte”.

Oriana Marzoli nella casa è un tornado, attacca e stuzzica Daniele Dal Moro, verde di gelosia: ” Se ha capito dopo 4 anni di essere innamorato di Martina mi sembra tardi, però meglio per lui! Per me è tutto inutile, basta con lui è finita sono decisa“. Daniele replica: ” Sicuramente appena è entrata Martina mi sono illuminato, Oriana la capisco, non può fare molto per cambiarmi, ma io non è che comando le mie emozioni. Martina per me non è una scoperta abbiamo un bel rapporto da sempre, ci ho parlato poco per non dispiacere a Oriana”.

Martina conferma, Daniele ha avuto un atteggiamento da amico, ma Oriana attacca e le dice: ” hai detto che vorresti riprovarci con lui“.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Tags: