Al Grande Fratello Vip sembra che Micol e Tavassi abbiano finalmente fatto pace. Sembra che infatti il web parli molto di un bel bacio che i due si sarebbero scambiati e che sarebbe molto appassionato. Oltre a questo pare anche che abbiano chiarito, lasciando semplicemente scorrere le incomprensioni che c’erano state tra di loro a Capodanno.
Si potrebbe affermare quindi che queste sono andate via con il vecchio anno e ora i due sono pronti a essere una coppia ancora più affiatata di prima. Va anche detto comunque che tutti e due non hanno mai dichiarato di stare ufficialmente insieme, visto che comunque non sono proprio fidanzati.
Grande Fratello, la pace tra Micol e Tavassi?
Al Grande Fratello Vip sembra che Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi abbiano scelto di evitare di litigare ancora e di fare pace. Tra di loro, nei giorni scorsi, c’erano stati diversi tentativi di chiarimento, ma è anche vero che a mano a mano i due non facevano altro che ritrovarsi a litigare ancora.
La lite più forte di questi giorni aveva portato Edoardo a sostenere di voler chiudere con Micol e di essersi rovinato la festa di Capodanno. Oltre a questo a quanto pare sembra anche che ci siano stati diversi altri momenti che hanno mostrato che i due non facevano altro che litigare.
Sembra che sia stata una battuta di Tavassi a dare molto fastidio a Incorvaia, perché riguardava il suo fisico. Come però Tavassi ha spiegato sia a Micol, sia mentre si confidava con Milena Miconi, il suo non era un tentativo di offendere la ragazza, ma di farle una sorta di complimento. Che cosa le avrebbe detto?
I dettagli
Sembra che Tavassi abbia fatto riferimento al fatto che Micol secondo lui si veste in modo da non valorizzare il suo fisico e per questo glielo avrebbe detto. Tuttavia proprio le parole di Tavassi avrebbero acceso una profonda insicurezza in Micol, che avrebbe finito per offendersi e anche per rifiutare il bacio a Capodanno.
In effetti durante la lite pare che Tavassi le avesse lanciato una critica anche proprio per il fatto che lui si fosse avvicinato due volte per darle un bacio a Capodanno e lei però si sarebbe proprio spostata.
Insomma, nonostante poi avessero anche provato a parlare e il discorso tra di loro era finito quando Micol si era alzata perché non voleva più parlare, pare che poi piano piano le acque si siano calmate e ora infatti ecco che i due riescono tranquillamente a parlare, ma tra l’altro sembra che abbiano ripreso il rapporto di prima.