Al Grande Fratello Vip sembra che un concorrente abbia gridato proprio contro i produttori e sembra che sul web si parli molto della sua scenata di rabbia. Pare che in effetti lo stesso abbia avut proprio una sfuriata e tutto praticamente poi sarebbe tornato alla normalità, dopo un po’ di tempo.
Sembra che in questi giorni, a distanza di circa quattro mesi dall’inizi del reality, i Vip siano molto tesi, ma in ogni caso sembra che la rete sia quasi interamente d’accordo con il fatto che comunque questo non giustificherebbe minimamente il fatto che comunque un Vip avrebbe gridato parecchio contro gli autori.
In più va detto prima di tutto che si tratta di Daniele Dal Moro e sembra che lo stesso abbia anche dichiarato di voler andare via dalla casa più spiata d’Italia, visto che comunque si sarebbe stancato del fatto che dovrebbe sentire spesso persone che si lamentano per il fatto che secondo alcuni Vip, lui parlerebbe male di altri, ma non solo.
Grande Fratello Vip, un concorrente grida
Al Grande Fratello Vip sembra che un Vip si sia innervosito a tal punto di indicare, gridando, che avrebbe proprio lasciato la casa, anche perché comunque sarebbe proprio stufo. Insomma, si parla di Daniele Dal Moro, ma sembra che lo stesso, dopo la sfuriata in questione, o comunque il suo sfogo, non abbia più ripreso il discorso relativo al fatto di abbandonare il gioco.
Sembra che lo stesso si fosse molto infastidito in quanto in puntata il 13 febbraio 2023 forse Martina o altri Vip avrebbero sostenuto che lui parlerebbe alle loro spalle e per questo Daniele si sarebbe andato a sfogare in confessionale, ma non solo.
Sembra anche che comunque ci sarebbe proprio stato un certo nervosismo anche per la situazione di tensione dovuta al litigio tra lui e Martina, ma anche al fatto che in puntata si era parlato molto di Daniele. In ogni caso sembra che non uscirà e pare che quello sia stato solo uno sfogo.
I dettagli
Oriana, quando avrebbe sentito che Daniele aveva intenzione di uscire, avrebbe detto, confidandosi con Alberto De Pisis, che non avrebbe mai permesso a Dal Moro di abbandonare il gioco in questo modo e sembra anche che poi la stessa abbia pure parlato con il diretto interessato.
La stessa Vip gli avrebbe detto che, se comunque era davvero intenzionato ad andare via, allora la stessa non si sarebbe mostrata più interessata a lui. In tutta risposta il Vip in questione avrebbe detto che secondo lei, quando lei si comporta in questo modo, appare come molto pesante.