Al Grande Fratello Vip sembra che un ex concorrente abbia scatenato il caos, facendo parlare molto di sé soprattutto in rete, ma anche scatenando alcune reazioni nel pubblico in studio, tanto che sembra che nella puntata di ieri sera, 16 febbraio, alcune persone abbiano fischiato ad Attilio Romita.
Sarebbe proprio di lui che infatti si parla, anche perché comunque lo stesso conduttore del programma, Alfonso Signorini, sembra che abbia proprio iniziato la diretta dicendo che in puntata si sarebbe parlato anche di Romita. Sembra che poi infatti sarebbero stati approfonditi gli aggiornamenti riguardanti la sua situazione con la sua compagna.
Grande Fratello Vip, un ex Vip
Al Grande Fratello Vip sembra che si sia scatenato il caos in studio, ma anche in rete, a causa di alcune affermazioni di un ex concorrente. Come si sa infatti Attilio Romita ormai è uscito dal Gf e a quanto pare ecco che Signorini ieri, 16 febbraio 2023, in studio gli ha chiesto di poter indicare aggiornamenti per quanto riguarda la sua situazione in casa con la compagna.
La stessa aveva fatto capire di voler chiudere o comunque allontanarsi con Romita, per il fatto di averlo visto molto vicino a Sarah e sembra che per questo, lei gli avesse scritto una lettera che riportava proprio tale sua presa di posizione. Oltre a questo sembra che Romita si sia dichiarato anche abbastanza sicuro di riconquistare la sua compagna, ma non solo. Lo stesso avrebbe detto di essere rientrato a casa sua senza problemi, ma che si impegnerà a conquistare di nuovo il suo amore.
Il caos
Il caos sarebbe cominciato quando Romita avrebbe ricevuto critiche dalla compagna proprio dietro le quinte, visto che in pubblicità, da come emerge in rete, pare che comunque lo stesso stesse proprio avendo una discussione con la sua dolce metà. Il problema riguardava il fatto che la compagna si sarebbe proprio lamentata circa un bigliettino che Sarah aveva nominato.
La stessa concorrente infatti aveva detto di aver trovato, pare nel suo beauty, un bigliettino da parte di Romita, dove ci stava semplicemente scritto il nome del giornalista. Secondo Attilio quella era un’etichetta che la produzione tende a dare a tutti i concorrenti e anche lui aveva tanti oggetti del genere. In più lo stesso avrebbe detto di non aver mai pensato a fare un gesto del genere, tanto che avrebbe accusato Sarah di volerlo solo rovinare. Sembra che poi le abbia detto che secondo lui era meglio se tornava a cantare e a ballare, perché gesti del genere a sua detta le riuscivano meglio.