Site icon InDirettaTV

Grande Fratello Vip: un ospite racconta un episodio che emoziona tutti

Bruganelli torna al GF VIP

Screen

Al Grande Fratello Vip sembra che un ospite arrivato nella puntata del 20 febbraio 2023 abbia proprio emozionato davvero tantissimo i telespettatori, visto che in effetti pare che lo stesso abbia raccontato i dettagli di un episodio che avrebbe vissuto e in cui si trovava in difficoltà e un suo amico lo avrebbe aiutato.

A quanto pare si parla di Raffaello Tonon, giunto come ospite al Gf, anche se per pochi minuti, per salutare proprio il suo amico Luca Onestini. Con l’occasione lo stesso Raffaello ha anche avuto la possibilità di incontrare Ivana per salutarla, anche lei sua amica. Prima di vedere in cortile Luca Onestini, che è rimasto proprio contentissimo per la visita, a quanto pare sembra che lo stesso Tonon abbia raccontato appunto un episodio che avrebbe permesso a molti di emozionarsi tantissimo, che cosa avrebbe detto?

Grande Fratello Vip, il racconto dell’ospite

Al Grande Fratello Vip sembra che l’ospite Raffaello Tonon abbia raccontato di un momento in cui lo stesso si trovava in un albergo e aveva avuto una crisi, cioè era molto triste e non aveva nemmeno voglia di vedere le cameriere che avrebbero voluto rifargli la stanza. Insomma, lo stesso si era chiuso nella stanza d’albergo proprio senza voler vedere nessuno.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello Vip: Oriana contro gli autori, come mai?

Il punto è che poi, visto che avrebbe parlato con i suoi amici al telefono, alcuni di loro avrebbero riferito il tutto anche a un altro amico di Tonon, ovvero Luca Onestini. Sembra che poi lo stesso, non appena era venuto a sapere del problema di Tonon, si sarebbe presentato davanti alla sua porta d’albergo senza prima avvertirlo.

Lo stesso Tonon pare che abbia raccontato che, quando aveva improvvisamente sentito bussare con insistenza, credeva che fosse proprio qualcuno che faceva parte del personale dell’albergo, come per esempio la cameriera, ma a quanto pare poi, quando ha aperto, ha notato che era Onestini.

I dettagli

Pare che poi lo stesso Tonon abbia raccontato che Onestini, quando avrebbe visto in faccia il suo amico e già da uno sguardo avrebbe capito che stava male, ecco che comunque sembra che lo stesso concorrente del Gf gli abbia detto che comunque non avrebbe più dovuto preoccuparsi di niente, visto che infatti ecco che era arrivato lui, per stargli vicino.

Questo racconto senza dubbio ha emozionato parecchio i telespettatori e avrebbe anche fatto capire a tante persone che comunque Onestini tiene molto all’amicizia e soprattutto è molto legato a Tonon. Insomma, lo stesso poi è giunto al Gf con molto piacere, per salutare Onestini e quest’ultimo è rimasto molto contento.

Leggi tutte le notizie su Reality Show
Exit mobile version