Al Grande Fratello Vip sembra che ci sia un gossip che praticamente starebbe proprio facendo scatenare gli utenti della rete e sembra che questa volta il tutto riguarderebbe Donnamaria e Fiordelisi. Di certo dei due si parla sempre o comunque molto spesso, anche perché nelle scorse settimane non sarebbero mancate le occasioni in cui i due si sarebbero lasciati per poi tornare più spensierati di prima insieme, dopo pochissimo tempo, anche dopo poche ore.
Sembra che però questa volta la decisione sia stata proprio presa da Edoardo e sarebbe stato lui a decidere di troncare la relazione, anche perché sostiene di non voler più avere nulla a che fare con una ragazzina come lei.
A quel punto sembra che Antonella gli avrebbe detto che forse allora ha ragione Sonia Bruganelli quando dice che lui sta con lei solo per fare coppia e ottenere le clip, ma Edoardo avrebbe replicato che il problema riguarda proprio i comportamenti da bambina che ha lei.
Grande Fratello Vip, il gossip
Al Grande Fratello Vip sembra che il pettegolezzo riguardante il fatto che i Donnalisi, così li chiama la rete, si sarebbero lasciati per l’ennesima volta, starebbe facendo proprio parlare tantissimo i social, tanto che in effetti sarebbero tantissime le persone che non farebbero proprio altro che commentare a riguardo.
Quello che stupirebbe molti sarebbe il fatto che sarebbe stato Edoardo a decidere che lui e Antonella non stiano più insieme, e non Fiordelisi, come invece sarebbe accaduto per tutte le altre volte in cui i due avrebbero deciso di non essere più una coppia, ma non solo.
I dettagli
Sembra anche che la rete si sia anche molto stupita per il fatto che comunque i due non farebbero altro che riconoscere di non stare bene insieme, ma allo stesso tempo di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Insomma sembra che anche Antonella spesso, confidandosi con altre persone, non faccia altro che dire che comunque lei pensa che forse sia meglio che rimangano lontani.
La stessa in effetti pensa che comunque rimanendo insieme in questo modo non farebbero altro che farsi del male. Nello stesso tempo sembra che Tavassi abbia consolato Donnamaria e sembra che gli abbia detto che tanto, anche se comunque ogni tanto litigano, sono due persone che poi dopo poco tempo fanno pace e così secondo lui succederà anche per questa volta.
Lo stesso avrebbe cercato di consolare Edoardo Donnamaria e lo avrebbe intanto invitato a giocare con gli altri del gruppo, visto che in effetti secondo Tavassi, lo stesso Donnamaria aveva bisogno di scherzare in compagnia.